Cosa odiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Guardia
    Posts
    2,527
    Punti Trainer
    +21
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    ^_^ ^_^
    www
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Guardia GdR
    Posts
    3,138
    Punti Trainer
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il mio lavoro estivo. Lo odio nel modo più assoluto. No, non é che non mi piace lavorare, é quel posto il problema.
    Iniziamo con una piccola premessa: faccio questo lavoro per comprarmi un pc da gaming che mi é necessario e per altre piccole spese ed emergenze. Il pc mi é indispensabile, perché oltre al cazzeggio é ottimo per i programmi professionali di grafica e io, studiando la materia in questione, non posso più permettermi di non averlo.
    Ora, lavoro in un ristorante-tavola calda- bar, alcuni di noi si destreggiano tra tutti, tra i quali io, ci lavoro da un paio di settimane e guarda caso sono una di quelle che più si fa il culo e che nella maggior parte dei casi fa i lavori più scomodi e pesanti. Quasi tutti i colleghi e il marito della proprietaria sono sono bastoni tra le ruote, spesso mi stanno in mezzo alle scatole e mi rallentano. Come se non bastasse, lo stipendio base é di 200, veramente misero per tutto ció che facciamo. Come se non bastasse ancora, il mio é ulteriormente ribassato a 150 perché É LA PRIMA ESPERIENZA. Ma che razza di logica é? E volete sapere di più? Questa settimana, oltre al giorno di riposo, sono rimasta a casa venerdì perché LEI, la proprietaria, ha deciso che eravamo troppi e quella nuova aveva bisogno di un po' di spazio per "fare qualcosa" (per quanto possa fare, dorme in piedi). Indovinate? Stipendio ulteriormente ribassato per quel giorno in più CHE MI È STATO RICHIESTO DA LEI, NON MI SONO PRESA PER FARMI I CA**I MIEI DI CERTO.

    Ah, inoltre nelle prossime settimane mancherà completamente uno stipendio perché vengono delle "professioniste" (raccomandate) e io e altre due ragazze (loro in prova) restiamo a casa.
    Giustamente io ho talmente tanti soldi che mi escono dalle orecchie da potermelo permettere, faccio solo i salti mortali per comprare quel pc in tempi decenti. Se poi le due piacciono me ne vado pure via, divertente.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Guardia
    Posts
    2,527
    Punti Trainer
    +21
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Ma stai scherzando?
    No ma...stai scherzando?
    Come può fare una cosa del genere? Questo è schiavismo!
    www
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Guardia GdR
    Posts
    3,138
    Punti Trainer
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eh, purtroppo non scherzo ed è una vera merda, peccato che ora come ora non possa permettermi altro
     
    Top
    .
108 replies since 21/1/2016, 18:50   826 views
  Share  
.