Finalmente a Berk

Aelita & Frey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Guardia
    Posts
    2,527
    Punti Trainer
    +21
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Frey preferì non discutere ulteriormente delle varie leggi in vigore su Berk o negli altri villaggi, vicini o lontani che fossero. Dopotutto, sia lui che Aelita erano cresciuti con certe usanze diverse e non era il caso di dire che una era meglio dell'altra o addirittura di voler imporre la propria all'interlocutore in questione.
    "Immagino che essendo cresciuto in un villaggio con lo stesso stile di vita di Berk, mi risulti strano sentire come le cose funzionino da voi ma non criticherò oltre, non mi sembra corretto." commentò "Anche se devo dire che un po' m'incuriosisce il 'o ti guadagni ciò che meriti o nulla' " fece un sorrisetto sotto i baffi "Perdonami ma adesso probabilmente penserò a che tipo di draghi avrei avuto accesso io se fossi nato dalle tue parti. Ma penso che un semplice carpentiere non sia considerato come un lavoro prestigioso quindi immagino che avrei avuto al mio fianco un drago piuttosto comune. Non che mi dispiaccia, i draghi sono tutti affascinanti."
    Eyvindr esalò l'ennesimo sbuffo, annoiata da tutto quel parlare e quando Frey nominò 'draghi comuni', lei gli diede un colpetto e lo guardò storta, come a volergli ricordare il grandissimo onore che era stato concesso all'uomo, nell'avere al suo fianco una Furia Buia e che Furia Buia, una come Eyvindr. La sua occhiataccia però venne spudoratamente ignorata dal cavaliere.
    Frey si guardò intorno, per un momento sperò di individuare qualche drago nascosto tra la neve, a furia di parlare di draghi nativi di zone fredde, gli venne la curiosità di vederne qualcuno, che non fosse un Urlo Selvaggio naturalmente, in quanto ne aveva uno proprio davanti agli occhi.
    Scosse la testa ad Aelita "No, Furie Gelide a Berk mai viste ma da quel che ho sentito dai racconti di Hiccup e dei suoi amici, ce n'è uno o più molto più a nord, in un'isola chiamata Glacier Island ma appunto, è decisamente più a nord di qui!"
    Magari avrebbe potuto esplorare la zona prima o poi.
    Magari Drago potrebbe essere nascosto lì. Di certo non avrebbe cercato di recuperare le forze in un luogo ben popolato. Un posto isolato e freddo suonerebbe come il nascondiglio ottimale.
    "Allora direi che potremo dirigerci alla foresta, meglio fare un giro largo così da non essere proprio individuati se vuoi evitare di essere vista in alcun modo."

    CITAZIONE (Hazel K. @ 2/7/2017, 08:59) 
    Scusa tantissimo se scrivo solo ora 😨 Ero convinta di aver già risposto tempo fa

    Haha ma tranquilla, non ti preoccupare! X3
    www
     
    Top
    .
15 replies since 26/3/2016, 16:56   233 views
  Share  
.