Dragon Academy ~ How To Train Your Dragon Forum & GDR

Votes taken by shiny_wolf

  1. .
    stavo leggendo Lo Hobbit perché l'ho finito giusto oggi XD
    E anche se ora so quanto e come differisce dai film... francamente continuo a non capire o a condividere certe critiche assurde che ho letto in giro per la rete XD
    Francamente apprezzo sia l'originale cartaceo che la trilogia cinematografica per cose diverse XD
  2. .
    E' da un po' che ho in testa 'sta cosa ma nei forum dove sono una semplice utente non mi oso mettere becco nei regolamenti e meccaniche generali del GdR quindi c'è voluto un po' per convincermi a sollevare la questione.
    Ovviamente per quanto mi riguarda le cose vanno bene anche così, è solo un consiglio...diciamo, un "in più" per rendere la storia del GdR più in linea con quella della serie/film.

    Non sarebbe meglio limitare le Furie buie?
    La mia memoria non è perfetta, certo, ma da quanto ne so le Furie buie sono draghi rarissimi, tant'è che fin Valka nel secondo film dice che Sdentato potrebbe essere l'ultimo della sua specie e di fatti è l'unica Furia Buia che abbiamo visto fin'ora in due film, serie televisiva e speciali vari.
    Mentre da noi...da noi è pieno di Furie buie, ne abbiamo fin di più dei draghi comuni XD
    Guardando i draghi tra le schede possiamo contare (contando sia quelle approvate che non) :
    Furia Buia: 4
    Scalderone: 1
    Skrill: 1
    Timberjack: 1
    Tagliatempeste: 1
    Incubo Orrendo: 1
    Toxic Nightshade: 1
    Typhoomerang: 1
    Terribile Terrore: 1
    Orripilante Bizippo: 1
    Non fraintendetemi, amo il design della Furia Buia (c'ho giusto addosso la felpa di Sdentato XD) e mi sta anche bene che ce ne sia qualcuna in gioco, ma secondo me sarebbe meglio che fosse appunto qualcuna. In minoranza rispetto alla popolazione degli altri draghi. E fin'ora nessun'altra razza ha più esemplari della Furia buia e, se conosco bene queste faccende, nessuna razza avrà mai più esemplari della Furia Buia perché è quella che attira di più in assoluto anche se il Sand Wraith è bello uguale e tutti sappiamo quanto sia maestoso, fiero ed elegante il Bizippo XD
    In conclusione, si potrebbe limitare questa razza a, non so, staff (se ne vogliono uno) e utenti particolarmente attivi nel forum o qualcosa del genere, in modo che non tutti possano fiondarcisi sopra e riempire il GdR di una specie rarissima (se non estinta, a parte Sdentato ovvio).

    E (forse mi faccio troppe paranoie io ma vabbeh, meglio precisare) non prendete questa proposta come una critica, nemmeno un po', perché non vuole esserlo. E' più un mio parere, ecco, che volevo condividere con voi nel caso vi fosse di qualche utilità XD
  3. .
    E amo anche questa *w*

    Cavolo, i cori mi fanno venire i brividi *w*

    Edited by Lia483 - 21/8/2014, 12:19
  4. .
    Non mi lamento XD
  5. .
    A parte che il suo avatr cambia continuamente e mi sta facendo sclerare, sì uno dei tanti mi pare proprio Ib *w*
    E ce n'è anche uno di Journey *W*


    Sigrid Thyra Vindsund
    << Ti ringrazio. >> rispose Sigrid, afferrando la corda. La stava fissando alla catena che univa i due collari metallici quando un ragazzo dai capelli rossi emerse tra lei e la ragazza sullo Skrill. Non le lasciò il tempo di stupirsi per il suo improvviso ingresso in scena, dato che cominciò subito ad esporre il suo piano per portare a riva lei e il suo drago. Batté la mano sulla superficie dell'acqua e subito lo Scalderone emerse in tutto il suo splendore di drago acquatico.
    - Questa giornata è piena di sorprese. - pensò, ma di colpo fu scossa da un brivido. Quell'acqua era decisamente troppo fredda! Come faceva quell'altro ragazzo a starci dentro? Ed era pure svestito!
    Cominciò a chiedersi se ci fosse qualcos'altro oltre alla carnagione che la allontanava dal normale "canone vichingo". Ma non era né il luogo né il momento per lasciarsi andare a considerazioni del genere: il suo Bizippo era sempre più stanco ed entrambi avevano sempre più freddo.
    Alla fine il piano era tornato quello di partenza, con la sola aggiunta dello Scalderone che li avrebbe spinti da sotto. E si erano pure offerti di scaldare l'acqua intorno a Doppia B.
    << S-sarebbe fantastico. >> gli rispose << Non ci troviamo molto a nostro agio nell'acqua ghiacciata. >>
    All'impprovvisò sentì il frullare di piccole ali draconiche e un Terribile Terrore comparve dal nulla, "attaccando" prima lo Skrill e poi girando intorno al gruppo con un'espressione non proprio rassicurante.
    Bjoern parve ignorarlo, concentrato invece nel pagaiare con le zampe, ma Bjarne non prese affatto bene quell'atto intimidatorio. Ringhiò aggressivo contro il Terrore, lasciando anche fuoriuscire del gas infiammabile dalle sue fauci.

5 replies since 5/6/2007
.