Pomeriggio sopra le scogliere

Role terminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikdòttir
    Era tardo pomeriggio.
    Brenda si trovava con il suo drago in cima ad una grossa scogliera:Magnus,lo Skrill era accovacciato a terra con le ali ripiegate.Stava osservando uno stormo di gabbiani artici che volavano sopra la superficie del mare.La ragazza invece si trovava a sedere con le gambe penzoloni dal bordo della scogliera.
    Accidenti che noia Magnus...qui non succede mai niente di interessante disse rivolta al drago.Magnus reagì emettendo un piccola nuvoletta di fumo dalle narici.Da quando i draghi e i vichinghi si erano appacificati,la vita a Berk era molto tranquilla...E talvolta la noia incombeva,tranne nei casi in cui spuntavano fuori Morti Sussurranti dal sottosuolo del villaggio o attacchi di altri draghi.
    Brenda per passare il tempo,prese la spada dal fodero che aveva attaccato alla sella di Magnus,una pietra levigante e incominciò a farle la punta.Lo Skrill si avvicinò curioso,osservando attentamente.



    Edited by Lia483 - 24/9/2015, 22:49
    contatti
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Vichingo
    Posts
    10,002
    Punti Trainer
    +6
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online

    Sigrid Thyra Vindsund



    Un Orripilante Bizippo volava basso sopra il freddo mare di Berk. La sua pelle era bluastra sulla schiena e gialla sul ventre. Praticamente tutti a Berk sapevano chi fosse e sapevano anche che vederlo avvicinarsi significava guai in vista. Volava alla massima velocità che un drago della sua razza poteva raggiungere, ma sembrava aver perso il controllo del suo volo. In realtà, come al solito, le due teste erano in disaccordo su dove andare.
    Sulla sua groppa, Sigrid stava tirando come una pazza le redini, ma la testa di destra faceva di tutto per combatterla e andare dove voleva, che non coincideva con la direzione che invece volevano prendere la vichinga e di conseguenza la testa di sinistra.
    Tutto ciò portò il drago ad impattare con la superficie del mare, sbalzando via Sigrid dalla sella.
    Per fortuna non erano andati a sbattere contro la scogliera, anche se c'era mancato comunque poco.
    << Bjarne! >> ruggì la vichinga riaffiorando in superficie << Possibile che tu debba sempre fare di testa tua? Non vedi come finisce ogni volta? >>
    La testa che rispondeva al nome Bjarne si abbassò, lasciando fuori dall'acqua solo più il naso e gli occhi, mentre l'altra torreggiava sbuffando.


    www
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikdòttir
    Allora Magnus,lo trovi tanto interessante? esclamò la ragazza al drago incuriosito,riguardo la spada che stava smussando.
    Calò il silenzio per un attimo:si sentiva solo il vento sibilare.
    Ma il silenzio fu rotto da un sonoro splash seguito da urla di chi fa una sgridata.Lo Skrill si affacciò dalla scogliera con le ali tese.
    Ehi,che ti prende? esclamò Brenda.Si alzò con la spada in mano e si avvicinò al suo drago con aria interrogativa.
    Ma che diamine succede?La vichinga si guardò intorno e poi voltò lo sguardo verso il basso: immerse nel mare,scorse due figure :una umana e quelll'altra sembrava essere di un Bizippo.Rinfoderò la spada nella sella di Magnus e vi salì sopra.
    Andiamo a vedere cosa succede Magnus!! urlò entsuiasta.Ogni volta che saliva in groppa al suo drago provava sempre un senso di assoluta felicità,e soprattutto libertà.
    Pronti..via!! Lo Skrill si buttò in picchiata dalla scogliera,con le ali socchiuse....e quando fu poco vicino alla superficie del mare le spalancò,sfiorando le acque gelide del Nord.Riaquistò quota dopo qualche iarda di volo,avvicinandosi sempre di più alle due figure.
    Ehiii avete bisogno di una mano?? disse urlando al drago e alla ragazza.

    contatti
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Vichingo
    Posts
    2,194
    Punti Trainer
    +23

    Status
    Offline

    Norren MorrandNorren ed il suo drago Ao stavano nuotando sotto una scogliera molto alta. Il ragazzo stava nuotando con addosso solo i pantaloncini e si stava esercitando nel rimanere a galla il più possibile anche nel caso fosse affaticato, quindi nuotava in cerchio per affaticarsi e poi cominciare l'allenamento. Ao lo Scalderone stava lì ad osservarlo con un'aria annoiata e di sonnolenza che gli stava venendo, infatti era da mezz'ora che il ragazzo stava andando avanti. Ad un certo punto udì uno tonfo nell'acqua, subito il drago si mise a scrutare l'orizzonte gorgogliando mentre il ragazzo continuò il suo da fare, senza che si fosse accorto della cosa. Quando vide il drago che guardava in lontananza incuriosito cercò anche lui di vedere cosa vedeva il drago. Le figure in questione erano due, no tre! o aspetta... quello sembrava uno di quei draghi bi-teste di nome Bizippo con di fianco una ragazza forse, subito dopo arrivò in picchiata un'altra figura: un'altra ragazza sembrò a cavallo di un drago scuro. Norren pensò fosse un furia buia, ma era più grande e diverso a vedere quindi ipotizzò per uno Skrill... ma con il sole che brillava forte nonostante il tardo pomeriggio non era sicuro di niente. Intanto Ao cominciò ad avanzare con uno sguardo di curiosità e compassione, probabilmente la ragazza era caduta in acqua
    Aspetta! sei sicuro di volere andare?
    domanda stupida! e il drago glie lo fece notare colpendolo con la testa leggermente, Norren sorrise. Guardò ancora in lontananza, non se la sentiva di andare... ma Ao non aveva intenzione di stare fermo. Così acconsentì alla decisione dell'amico.
    Ok... avviciniamoci sott'acqua però quando siamo vicini a loro e non facciamoci vedere, solo se necessario.
    Il drago ruggì, era d'accordo con l'amico. Quindi nuotarono verso il gruppo e una volta vicini da essere visibili si immersero. Norren si aggrappò al collo stendendosi sopra la sella, aveva ormai una grande capacità nel trattenere il fiato e ci vedeva abbastanza sott'acqua, si fermarono sotto il Bizippo e la ragazza con Ao pronta ad aiutare ragazza e drago a risalire.



    Edited by Joshi~ - 23/6/2014, 14:28
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,794
    Punti Trainer
    +5
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline

    Irvin Klinnedrav
    un ragazzino dai capelli biondi non troppo lunghi stava correndo più o meno in maniera composta fra le frasche della foresta, evitando abbastanza goffamente di cadere fra le varie irregolarità, le radici ed i rami, pareva inseguire qualcosa dal modo in cui teneva la testa alzata e gli occhi puntati alla ricerca di Zirp, un terribile terrore che in quel momento stava davvero facendo disperare il giovane Hey! dai fermati! gn non scappare!... uffii! pareva un pò stanco, e lo zaino in pelle appeso alle spalle di certo non gli facilitava il tutto, in effetti era piuttosto imbardato di roba e strane cianfrusaglie tintinnanti al suo muoversi, il che era causa di un certo fracasso, era poi il manico di una padella quello che spuntava da tale zaino? non vorremo scoprirlo...
    l'occhialuto adolescente notò poi l'aprirsi davanti a se delle frasche, il filtrare di luce, e...
    eeeek!... come frenò barcollando il giovane quando arrivato li si trovò davanti una scogliera ripida ed alta, che si gettava direttamente sul mare di Berk, mai avrebbe pensato di essere arrivato tanto lontano... spaventato si aggrappò all'albero più vicino boccheggiando.
    mhrrr.. proprio in quel momento da una frasca poco più in alto ecco che le foglie si mossero e spuntò fuori il verde draghetto, i suoi occhi grandi e fin troppo furbetti fissi sull'umano mentre in bocca teneva una provetta di vetro contenente per metà un liquido azzurrino un pò luminescente, Irvin lo guardò un pelo irritato uhm... hey! anf anf.. adesso fai il bravo... anf, scendi, e ridammela subito! esclamò ordinandoglielo, ma lui con un verso acuto, quasi si stesse divertendo si nascose di nuovo fra le frasche, Irvin sbarrò gli occhi esalando mentre si staccava dal tronco per sedersi ahhh.. Ziiirp... si lamentò.
    Fu quindi in quel momento di calma che le sue orecchie finalmente lo avvertirono di ciò che avveniva al di sotto, ma più in la sulla sinistra, lo sguazzare di diverse figure lo attirò, sorpreso notò che almeno un drago era in acqua, con un arrabbiata ragazza... a giudicare dal suo inveire... un altro drago invece volava veloce verso di loro, anch'esso cavalcato da qualcuno, forse voleva aiutarli... ma non fu questo a far aprire sconcertato la bocca al giovane ohhh... ma quello...! è un bizippo!... e, e-e... l'altro... oh cielo! si stava già agitando, tanto che si alzò subito in piedi, cosa che gli fece scendere gli occhiali sul naso, e lui dovette così riportarli al loro posto, ma adesso si che aveva fretta, e in maniera diversamente agile con le mani alle spalline del suo zaino apparentemente bello pieno, prese a dirigersi verso il fianco della scogliera, costeggiandola per cercare di arrivare più vicino.
    mhrr? Zirp forse non si aspettava di veder demordere il suo compagno, così prese a seguirlo scendendo dall'albero e prendendo a correre sulle rocce per tenergli dietro

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Vichingo
    Posts
    10,002
    Punti Trainer
    +6
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online

    Sigrid Thyra Vindsund
    La ragazza cominciò a nuotare lentamente verso il suo drago che lottava per stare a galla. Entrambi non si trovavano nel loro elemento. Lui non era un drago acquatico e in mezzo al mare se la cavava anche peggio che in volo, mentre la ragazza più che nuotare si poteva dire che sapeva stare a galla. Per di più l'acqua era dannatamente fredda.
    << Ok, togliamoci da qui, sto gelando. >> borbottò mentre anche il drago cominciava a sbattere le zampe tozze per avvicinarsi alla vichinga, anche se l'unico effetto era quello di spruzzare acqua ovunque.
    Giusto in quel momento arrivò a tutta velocità un altro drago. Sigrid lo guardò stupida: aveva visto quei draghi solo sui libri! E pareva pure ben addestrato, a giudicare dalla vichinga sulla sua groppa!
    << Mi servirebbe un drago che ascolti ciò che gli dico! >> rispose alla nuova arrivata, riuscendo finalmente ad afferrare la briglia del Bizippo.
    Si issò faticosamente sulla sella, ma nonostante gli sforzi la situazione non era cambiata più di tanto. Erano ancora abbastanza lontani dalla terra ferma e la bravura nel nuoto del Bizippo era imbarazzante. Per non parlare di quanto la vichinga avesse freddo, con i vestiti fradici e l'acqua che continuava ad arrivarle alla vita.
    << Qualche consiglio per arrivare velocemente sulla terra ferma? Purtroppo il mio drago non riesce ad alzarsi in volo da in acqua. >>

    www
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikdòttir
    Brenda si avvicinò alla ragazza e al Bizippo,restando sopesi nell'aria sopra di loro,con Magnus che sbatteva vigorosamente le ali per mantenere l'equilibrio.La vichinga chiese un modo veloce per arrivare alla riva...Il suo Bizippo faceva fatica a stare in acqua ,e si vedeva.Brenda afferrò la corda che tendeva sempre avvolta nella cinghia della sella del drago,la svolve e lanciò una cima alla ragazza.
    Afferrala e legala al tuo drago,in modo che poi legandolo al mio,ti traino alla riva..
    In lontananza,Brenda si accorse che immersi nell'acqua si stava avvicinando un drago,con un ragazzo sopra.Senz'altro,il drago era uno Scalderone.
    Magnus emise un piccolo sbuffo di fatica,in effetti era un paio di minuti che stava fermo a mezz'aria!
    [color=#A0CE00]Un piccolo sforzo su!Dobbiamo portarli a riva!
    disse incoraggiando lo Skrill.

    contatti
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Vichingo
    Posts
    2,194
    Punti Trainer
    +23

    Status
    Offline

    Norren MorrandDa sott'acqua Norren vide che la ragazza non era una gran nuotatrice, nemmeno il drago se per questo. Ao era ormai smanioso di aiutare quelle persone, quindi il ragazzo si staccò dal suo collo e cominciò a nuotare verso la superficie, l'idea di farsi vedere e sopratutto trovarsi in mezzo a quel giro di gente e draghi gli faceva storcere il naso ma era una cosa che andava fatta. Emerse a galla, tra la ragazza in volo e quella in groppa al Bizippo cominciando subito a parlare.
    Fai stare fermo il tuo drago. Il mio Scalderone, Ao, adesso cercherà di spingere il tuo Bizippo fuori dall'acqua...
    Vide che la ragazza in groppa allo Skrill stava già cercando di fare qualcosa, ma di trascinarlo a riva. Così l'osservò stupito e si mise a pensare che quell'idea era anche più fattibile di quella di Ao, perchè era un'idea del drago e non sua. Battè una mano due volte sulla superficie dell'acqua e Ao lo Scalderone apparve dietro di lui, osservava impietosito la ragazza e il Bizippo in acqua, mentre il ragazzo parlò rivolto alla ragazza in groppa allo Skrill..
    La tua idea è migliore e più fattibile. Siamo troppo lontani dalla riva e un drago come il Bizippo non resisterà a lungo in acqua, continuate a tirarlo che noi spingiamo da sotto, credete di riuscire a farcela?
    disse mentre rimaneva con foga a galla, per lui non era un problema rimanere lì fermo e a differenza della ragazza caduta in acqua non risentiva minimamente il freddo, come un vero vichingo che si rispetti. Notò che tremava, parlando a quest'altra stavolta disse:
    ...se vuoi possiamo scaldare l'acqua intorno al tuo drago, per ora è già qualcosa...
    Il drago infatti parve aver capito ciò che diceva il ragazzo ed annuì ad ogni decisione che lui propose, emettendo un gorgoglio dolce e mostrandosi felice.

     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,794
    Punti Trainer
    +5
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline
    @Joshi: ah, cosa che non c'entra nulla, ma avendo notato prima l'avatar, volevo chiedere o.o si tratta di Ib?

    Irvin Klinnedrav
    [size=3]<p align="center">uh se si affannò il diversamente vichingo per percorrere il bordo della scogliera, almeno da poter raggiungere la posizione più vicina al gruppetto in acqua, sentiva vari rumori e le voci dei cavalieri, tuttavia non è che capisse molto, a quanto pareva era semplicemente una caduta in acqua. Irvin quando giunse finalmente su un piccolo spiazzo roccioso che gli permetteva di vedere meglio e più da vicino si fermò, con foga fece cadere a fianco a se il tintinnante zaino, e subito dopo si concentrò con lo sguardo più che poteva per osservare la scena ahh.. non ci posso credere, uno Skrill! ... che rarità... già, anche con le sue evidenti penalità visive riusciva a discernerne la forma adesso che era fermo a mezz'aria, subitissimo la mano destra aprì un taschino, acciuffando una matita, l'altra si abbassò verso un tascone posteriore dei pantaloni, tirando fuori un giallognolo tacuino rivestito in cuoio, aprì scorrendo le pagine spesse e prese con la fronte corrugata a disegnare uno schizzo e scribacchiando velocemente, tuttavia sembrava far fatica a vedere così bene e continuava a sporgersi con la testa... intanto mormorava fra se hmm quel bizippo... che colori particolari... uh? ancora un altro?! si sorprese molto nel vedere aggiungersi al gruppo un altro cavaliere col suo drago, il più grande del gruppo, uno scalderone woow!... questo si che è il mio giorno fortunato aha! mosse quindi le pagine estasiato, e fu anche più frettoloso di prima, lingua presa fra le labbra serrate per l'impegno, e via di concentrazione.

    Intanto, da dietro un cespuglio, Zirp il piccolo terribile terrore lo aveva finalmente raggiunto, in bocca teneva quella provetta guardando con occhi languidi Irvin, che sembrava tutto preso da qualcos'altro, il draghetto interrogativo uscì dalla sua copertura, ma ancora sembrava non essere minimamente notato, perciò si sporse anche lui camminando fin sul bordo della scogliera, e muovendo la testa scorse anche lui i vari bagnanti che attiravano così tanto le attenzioni del padrone, ed ecco, piegando le palpebre nel fissarli malaccio emise uno strano verso contrariato, evidentemente quel gruppo di guastafeste stava rubando tutte le attenzioni del suo compagno! oh, ma sembrava proprio non l'avrebbe permesso, inspirando arrabbiato infatti, ecco, Zirp sputò a destra quella provetta ormai inutile per lui e si impettì fulminandoli tutti quanti con gli occhi... perciò con un balzo si librò in volo andando oltre la scogliera ed avanzando, per poi piegare le ali e scendere in picchiata verso lo Skrill e la sua occupante che sembravano capeggiare quel gruppo di guastafeste, con versi striduli ed ostili dunque virò, prendendo a volteggiar loro intorno, come se avesse voluto scacciarli.

    ah... ecco, ben tre draghi... uh quattro, ehe ci mancava un terrore... uh!? cosa?! ma quello è Zirp!! si agitò a tal punto che restando a bocca aperta gli caddero gli occhialoni sugli occhiali...

     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Vichingo
    Posts
    10,002
    Punti Trainer
    +6
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online
    A parte che il suo avatr cambia continuamente e mi sta facendo sclerare, sì uno dei tanti mi pare proprio Ib *w*
    E ce n'è anche uno di Journey *W*


    Sigrid Thyra Vindsund
    << Ti ringrazio. >> rispose Sigrid, afferrando la corda. La stava fissando alla catena che univa i due collari metallici quando un ragazzo dai capelli rossi emerse tra lei e la ragazza sullo Skrill. Non le lasciò il tempo di stupirsi per il suo improvviso ingresso in scena, dato che cominciò subito ad esporre il suo piano per portare a riva lei e il suo drago. Batté la mano sulla superficie dell'acqua e subito lo Scalderone emerse in tutto il suo splendore di drago acquatico.
    - Questa giornata è piena di sorprese. - pensò, ma di colpo fu scossa da un brivido. Quell'acqua era decisamente troppo fredda! Come faceva quell'altro ragazzo a starci dentro? Ed era pure svestito!
    Cominciò a chiedersi se ci fosse qualcos'altro oltre alla carnagione che la allontanava dal normale "canone vichingo". Ma non era né il luogo né il momento per lasciarsi andare a considerazioni del genere: il suo Bizippo era sempre più stanco ed entrambi avevano sempre più freddo.
    Alla fine il piano era tornato quello di partenza, con la sola aggiunta dello Scalderone che li avrebbe spinti da sotto. E si erano pure offerti di scaldare l'acqua intorno a Doppia B.
    << S-sarebbe fantastico. >> gli rispose << Non ci troviamo molto a nostro agio nell'acqua ghiacciata. >>
    All'impprovvisò sentì il frullare di piccole ali draconiche e un Terribile Terrore comparve dal nulla, "attaccando" prima lo Skrill e poi girando intorno al gruppo con un'espressione non proprio rassicurante.
    Bjoern parve ignorarlo, concentrato invece nel pagaiare con le zampe, ma Bjarne non prese affatto bene quell'atto intimidatorio. Ringhiò aggressivo contro il Terrore, lasciando anche fuoriuscire del gas infiammabile dalle sue fauci.

    www
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikdòttir
    Il ragazzo con il suo Scalderone disse infince che assieme al l'aiuto di Brenda,loro spingevano da sotto per portarli a riva.Nel mentre la vichinga con il Bizippo allacciò per bene la corda.
    Benissimo,allora noi incominciamo a tirare.Forza Magnus,metticela tutta!Il drago incominciò a tirare con tutta la forza che aveva,sbattendo le ali ad ogni tirata per darsi la spinta.
    Un piccolo draghetto si avvicinò nel raggio dello Skrill,quest'ultimo gli ruggì contro mostrano i lunghi denti appuntiti.
    Cosa succede? disse Brenda tranquillizzando il drago.Quel piccolo draghetto era in realtà un Terribile Terrore..chissà cosa voleva in quel momento...
    Ehi piccoletto,sembri piuttosto infuriato...perchè non ci dai una mano anche tu? esclamò al draghetto.
    Brenda dette un colpetto sulla testa piatta di Magnus e il drago capì di continuare a tirare;ella si voltò per guardare la situazione e intravide in una scogliera una figura umana che osservava curioso la situazione.
    Forse potrebbe essere il proprietario del Terrore...
    Si avvicinò con la testa al piccolo orecchio dello Skrill e gli sussurrò: Non c'è motivo di prendersela con un draghetto,sono molto più piccoli di te! Magnus reagì emettendo un gorgoglio di insoddisfazione.
    La riva intanto lentamente si stava facendo più vicina.

    contatti
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Vichingo
    Posts
    2,194
    Punti Trainer
    +23

    Status
    Offline
    ...Adesso che ci penso potrei aggiungere qualche particolare sulla scheda, giusto per rendere più specifiche le personalità dei due. Giusto per avvertire, va bene Hawke?


    Norren MorrandIl Piano fù deciso, lo Skrill e lo Scalderone con entrambi i cavalieri avrebbero spinto fino a riva i due, o meglio i tre caduti in acqua. La Ragazza in sella al Bizippo accettò l'offerta di scaldare l'acqua, così Norren si girò leggermente verso di Ao e senza parlare gli fece un gesto, chiuse e aprì la mano davanti alla bocca, lo Scalderone si mostrò offeso come se sapesse già cosa fare. Infatti nuovamente aveva capito! come tutti i draghi era intelligente e capiva gli umani, quindi si apprestò a scendere in profondità nel mare e fare ciò che diceva il comando del ragazzo oltre e che era proprio quello che voleva fare. Aspirò un mucchio d'acqua nella sua bocca e la rigettò subito dopo davanti a sè, per Norren il cambiamento fù drastico, l'acqua si stava scaldando! Dopodichè Ao si posizionò con la testa sotto la pancia del Bizippo, tenendola leggermente piegate verso l'alto perchè anche se il suo corno era ricurvo non voleva certo fare del male ad un'altro drago e poi cominciò a spingere con l'enorme coda, mandando in avanti il drago. Nel frattempo sopra di loro aveva cominciato a girare un drago sopra le loro teste, o meglio un draghetto, un Terribile Terrore notò il ragazzo. Attaccò per primo lo Skrill e poi passò a guardare gli altri, anche se "attaccò" era una parola grossa, più che altro stava infastidendo. Norren pensò fosse un bene che Ao stesse sott'acqua, nonostante fosse un tipo tranquillo Ao era uno curioso ma con una curiosità pericolosa che certe volte portava a farlo mordere! e per uno Scalderone che è un drago anche velenoso...bhè non è una buona cosa. Comunque il ragazzo ignorò il nuovo arrivato e si mise dietro il Bizippo, di lato la coda a spingere anche lui da dietro e sperando che il Terribile Terrore la smettesse di far baccano, ma il nome suo deriva pur da qualcosa...



    Edited by Joshi~ - 27/6/2014, 00:40
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Si si,la puoi modificare quando vuoi la scheda.^^
    contatti
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,794
    Punti Trainer
    +5
    Location
    pianeta Terra

    Status
    Offline

    Irvin Klinnedrav
    Irvin dalla cima della scogliera notò quel che il suo drago si apprestava a fare, ed una volta rimessosi gli occhialoni sopra la fronte e vide tutto ciò ecco, un bel facepalm per lui, con annesso scuotimento del capo oh no, ecco che ci siamo... come al solito Zirp si stava cacciando nei guai, e nel farlo dava fastidio ad altri tre draghi con i loro cavalieri ben più grandi di lui, un classico proprio.
    La mano del ragazzo salì poi nei capelli biondi sfregando mentre pensava a cosa potesse fare per impedire il peggio, come prima cosa mettendo le mani a cono (con tanta pazienza) davanti alla bocca Irvin inspirò quanto fiato aveva, per poi urlare per farsi sentire (magari farsi ascoltare) dal piccolo drago heeeey! Ziirp! dalla sua espressione si capiva che sapesse quanto sarebbe stata dura adesso.

    Zirp intanto non solo si era così coraggiosamente avvicinato al gruppetto, ma il suo atteggiamento chiaramente ostile non lasciava dubbi sul fatto che ce l'avesse con loro, dopo aver volteggiato attorno in particolare al drago spinoso e l'altro ammarato a due teste, ecco, sudiò le loro reazioni, sia lo Skrill che una testa del bizippo risposero per le rime, ma Zirp non sembrava intimorito, ed anzi ruggì loro contro (se paragonato al loro si poteva ancora chiamare ruggito).
    Le parole dell'umana a bordo del drago trainante fecero giusto soffermare un poco il terrore mentre volava, sfarfallando con le ali per tenersi su, giusto per guardarla e poi fare un verso gorgogliante rilasciando del fumo dalle narici stizzito, e così riprendere e dirigersi stavolta alle loro spalle, attirato da quel che stavano facendo si andò a poggiare tenendosi bene con gli artigli alla corda che stavano usando, fissando ad occhi socchiusi e sibilando contro Bjarne, che a quanto pareva cercava rogne, frustando l'aria con la coda erse il capo tondeggiante come per sembrare più grande, emettendo un basso ringhio al suo indirizzo, altro fumo dalle piccole narici che non preannunciavano stavolta nulla di buono (ah, e si, le urla di Irvin parevano proprio non avere nessun effetto).

    Irvin dovette fermarsi un momento piegandosi sulle ginocchia per riprendere fiato (che scarso) prima di riprendere Zirp! lasciali in pace! torna qui! pareva che non funzionasse però.

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Vichingo
    Posts
    10,002
    Punti Trainer
    +6
    Location
    Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

    Status
    Online

    Sigrid Thyra Vindsund
    L'acqua calda! A Sigrid apparve come una cosa meravigliosa, infreddolita dall'acqua ghiacciata del mare. Nonostante l'acqua riscaldata però sperava di riuscire a togliersi da quella situazione velocemente, anche se l'aria gelida sui suoi vestiti bagnati non era esattamente invitante.
    - Dovrò assolutamente accendere un fuoco appena riusciamo ad uscire dall'acqua. - pensò, guardando distrattamente il Terrore che "minacciava" i draghi.
    Già, c'era ancora il problema Terrore!
    Studiò preoccupata l'espressione di Bjarne. La testa destra del Bizippo bluastro continuava a ringhiare infastidito dal draghetto, che sembrava non essersi affatto dato per vinto. Si era appollaiato sulla corda che trainava il Bizippo e stava emettendo fumo dalle narici fissando proprio Bjarne con aria di sfida.
    La vichinga notò che i muscoli del collo di Bjoern, fino a poco prima tranquillo, si stavano tendendo. Quel Terrore stava cominciando ad infastidirlo e se decideva di schierarsi con la testa con cui condivideva il corpo la situazione poteva diventare anche parecchio pericolosa. Bjarne da solo non poteva, per fortuna, sputare fiamme, ma se ci si metteva anche Bjoern...
    Sigrid poggiò una mano sul collo sinistro e la testa capì il messaggio, anche se i suoi muscoli erano ancora tesi.
    E in quel momento Bjarne decise di passare ai fatti. La sua testa schizzò in avanti, le fauci spalancate mostrando la chiostra di denti biancastri, intenzionato ad azzannare il Terrore e a rimetterlo al suo posto una volta per tutte.
    << Bjarne! >> fece appena in tempo ad esclamare la ragazza, ma era troppo tardi: la testa non si poteva fermare.
    Anche Bjoern scattò, tirando una testata al muso di Bjarne, in modo da fargli mancare il draghetto di poco, facendo chiudere le sue mascelle nel vuoto con un rumore secco.

    www
     
    Top
    .
28 replies since 21/6/2014, 23:25   932 views
  Share  
.