Quanto vi piace Astrid nel primo film?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.44%
    4
  • 10
    44.44%
    4
  • 6
    11.11%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Quanto vi piace Astrid nel primo film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Quanto vi piace Astrid, la ragazza più forte e tosta di Berk, nonché innamorata del nostro Hiccup?
    Dalla regia ci dicono che un punteggio minore di 10 equivale a 20 giri di Berk rincorsi da un Uncinato Mortale di nome Tempestosa u.u xD

    VOTATE!!

    Baciiiii
    Lia
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Devo dire la verità,Astrid nel film nelle prime scene mi stava antipatica(perchè contro i draghi).Ma poi quando ha conosciuto Sdentato e ha aiutato Hiccup allora sì che l'ho amata!!E' diventata una dei mie personaggi animati preferiti!!
    Voto 10!
    contatti
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Capisco perché non ti piacesse tanto, ma io l'ho amata dal primo istante **
    Alla fine, li amo tutti, non riesco a trovare qualcuno che non mi piace nei film **
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Alla fine, li amo tutti, non riesco a trovare qualcuno che non mi piace nei film **

    Vero!Tipo Gambe di pesce non se lo degna nessuno,ma io lo trovo simpaticissimo XD
    contatti
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ti potrei citare un paio di episodi nei cartoni in cui Gambedipesce diventa però un mito di personaggio. Sembra inutile, ma è fantastico. Un po' come i gemelli ^^ <3
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Member
    Posts
    86,517
    Punti Trainer
    +5
    Location
    a cat in another life

    Status
    Anonymous
    Voto 9!
    Anch'io all inizio la odiavo perchè odiava i draghi xD ma adesso è fantastica

    Inviato tramite ForumFree Mobile

    www
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ho deciso di votare 10, non solo per la mia stessa minaccia in alto, ma perché di recente ho rivisto il primo film. Ho osservato Astrid con attenzione e il suo carattere forte, anche se con gli ideali sbagliati, è comunque ammirevole. Bisogna tenere conto del fatto che è cresciuta tra i vichinghi, la sua educazione è andata avanti di pane e uccisioni, ma ciò non la rende una brutta persona. Dopotutto, anche Stoick uccide i draghi però non leggo mai di gente che odia Stoick per questo.
     
    Top
    .
  8. Ash Stardust
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riguardandomi il primo film, devo ammettere che ho trovato un po' forzato il rapporto con Hic :/ prima non lo sopportava, poi improvvisamente addirittura lo bacia dopo aver cavalcato sdentato con lui. Mi piace come coppia, ma come hanno sviluppato l'origine del loro rapporto non m'è piaciuto e metto un nove proprio per questo dettaglio
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Guardia
    Posts
    2,527
    Punti Trainer
    +21
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    (mi sono resa conto di non aver mai commentato, shame on me)

    Astrid mi è piaciuta fin da subito, a priori sapevo che mi sarebbe piaciuto Hiccup mentre degli altri non avevo idea ma ancora adesso che riguardo il primo film, non ho dubbi! Già il nome è fighissimo, anche lei in generale lo è!

    CITAZIONE (Ash Stardust @ 23/6/2017, 19:38) 
    Riguardandomi il primo film, devo ammettere che ho trovato un po' forzato il rapporto con Hic :/ prima non lo sopportava, poi improvvisamente addirittura lo bacia dopo aver cavalcato sdentato con lui. Mi piace come coppia, ma come hanno sviluppato l'origine del loro rapporto non m'è piaciuto e metto un nove proprio per questo dettaglio

    Anche io ho notato che prima della cavalcata lo odiava e poi, dopo la cavalcata su Sdentato, gli ha persino dato un bacio XD
    Di sicuro non potevano incentrare il film su loro due, sapevano che sarebbero finiti assieme e dunque, l'hanno fatto succedere, anche se non proprio a gradi ma piuttosto di botto.
    Tornando ad Astrid comunque, mi è veramente piaciuta la sua crescita durante il primo film, all'inizio ovviamente aveva la mentalità che tutto il villaggio le aveva imposto ma poi, quando Hiccup e Sdentato le fanno vedere il mondo, ma soprattutto i draghi, con occhi diversi, li supporta, li aiuta e si fa comunque valere!

    Miticissima Astrid!
    (nella mia Nuzlocke di Bianco 2, ho chiamato la mia Sandile Astrid proprio in suo onore <3 è poi diventata un Krookodile fighissimo e che spaccava crani >3)
    www
     
    Top
    .
8 replies since 6/1/2015, 01:24   135 views
  Share  
.