Allenamento di Kiljan e Hviske

Prova di Potenza del Soffio; Prova di Agilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline

    Kiljan figlio di Kiljan - ; Scheda - ; ₪

    7a0THFR
    In quel grigio giorno che prometteva neve da un momento all'altro, Kiljan figlio di Kiljan si era svegliato con quella che si poteva considerare un malsano piano suicida. C'erano modi più rapidi e indolori di morire, tra cui quello di lanciarsi dalla montagna di Berk oppure quello in cui si lanciava tra le fauci di una Morte Urlante arrabbiata. Il secondo piano, a suo parere, era il migliore.
    Ma si sa, il suo entusiasmo era duro a morire e comunque, sapeva di averne bisogno. E che ne aveva bisogno anche il suo drago.
    Che fatica faceva ancora a considerarlo suo, ovviamente non in presenza del suddetto, o si sarebbe ritrovato carne da mangiare in pochi secondi. Hviske non era di nessuno, men che meno di Kiljan. Era più un suo pari, come aveva sottolineato quella volta in cui aveva cercato di mangiargli un piede. Ma, dopo tanti anni ad uccidere draghi, Kiljan faceva ancora fatica a considerare un drago alla sua altezza.
    Quindi, al dirigersi all'ultima buca in cui l'aveva lasciata tra le rocce non molto lontano dall'Accademia, giustappunto, Kiljan sapeva di sfidare la sorte. Alla proposta di un allenamento insieme, se lo sarebbe mangiato in un sol boccone e nessuno avrebbe ritrovato neanche l'uncino che aveva al posto della mano sinistra. Già non era ancora riuscito a convincerlo a volare insieme, figurarsi un allenamento in cui avrebbero dovuto provare il loro legame e le loro qualità.
    Sospirò, scivolando all'interno e chiamando il drago con forza, perché la sua voce echeggiasse nelle gallerie. "Hviske! Ho la colazione!" Risalì velocemente fuori dal buco e lo attese sul bordo, sventolando un cesto di succulenti pesci e ancora caldi pezzi di carne vari. La fortuna di un drago onnivoro, si potrebbe dire. La Morte Sussurrante non ci mise molto ad arrivare e ad emergere con uno dei suoi migliori ruggiti, in una nuvola di polvere e sassi dalla quale Kiljan non si coprì nemmeno, alzando lo sguardo verso di lui. "Hai finito di dare spettacolo? Ci hai messo un secolo ad arrivare. Avevo tempo di diventare vecchio."
    Gli occhi bianchi e ciechi si fissarono sul vichingo, facendo sentire, nonostante tutto, un forte disappunto. Kiljan scrollò le spalle e lanciò verso le enormi fauci il pesce e la carne che aveva portato per la sua colazione. Il tutto sparì in pochi istanti, dato che le dimensioni della bocca di una Morte Sussurrante servivano per divorare le prede più grosse e ancora vive. Quel magro spuntino non avrebbe tenuto calmo Hviske per molto tempo.
    "Ho molti programmi per oggi, Hviske, e vorrei che tu mi accompagnassi. Oggi il tempo prevede cielo coperto e mare agitato e non ho intenzione di stare inattivo. Quindi, preparati psicologicamente, perché andiamo all'Accademia dei draghi a fare un allenamento." Meglio partire così, con tutta la sicurezza possibile, in modo che Hviske lo prendesse sul serio. E fu quello che accadde. Kiljan evitò l'attacco del drago, avendolo previsto, e saltò su una roccia agilmente, lasciando che il fuoco passasse dove era prima. "Smettila di lamentarti! Con quell'attacco non avresti spaventato neanche mia nonna! E' ora che tu diventi più forte, Hviske, e all'Accademia possono aiutarci."
    La Morte Sussurrante sembrò calmarsi, stranamente, e lo guardò, arrotolandosi come un serpente sulla roccia e portando la testa all'altezza di Kiljan. "Allora, senti come faremo. Sarà una prova, per vedere se andiamo d'accordo e per capire i nostri limiti, è importante. Se non ti troverai bene, prometto che andremo via subito. E soprattutto, prometto di non salirti in groppa senza il tuo permesso. Sei d'accordo?" I denti rotearono minacciosi, ma l'attenzione del drago era tutta sul vichingo che, sotto sotto, stava imparando ad apprezzare. "In cambio, finito l'allenamento, ti porto a mangiare tutto quello che vuoi. Prometto che ti troverò i cinghiali più grossi dell'isola."
    Il drago sembrò soddisfatto dell'accordo e insieme partirono verso l'Accademia, a piedi ovviamente, con Hviske che strisciava allegramente al suo fianco. Kiljan non riusciva a credere a cotanta fortuna e ringraziò gli dei, chiedendo anche un altro piccolo favore: che quella pacifica calma di Hviske durasse almeno fino alla fine dell'allenamento. Poi, dopo, poteva anche tentare di nuovo di mangiarlo.
    Kiljan, superando la cancellata dell'Accademia, si guardò intorno, fermando Hviske con un braccio di fronte al suo enorme muso. "C'è qualcuno oggi? Vorremmo allenarci."

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Hagar

    1582he9
    Era un giorno particolarmente nuvoloso e Hagar dalle abitudini decisamente mattutine, aveva lasciato la capanna ad un'ora decisamente presta. Adesso era già in Accademia che riordinava gli arnesi da allenamento messi all'aria da Baleog, qualche allenamento fa. L'uomo infatti, si chiese come mai nessuno si era presa la briga di metterli in ordine. Forse doveva lasciare una incisione su una tavoletta in legno che avvisasse gli altri allenatori di ciò...
    L'Uncinato Mortale verde e giallo che gli era stato affidato poco tempo fa, adesso gracchiava allegro, zampettando da una parte dell'Accademia all'altra.
    "Sei felice eh oggi?" gli chiese ironico Hagar. Rovo si avvicinò al vichingo biondo e gli strusciò il suo muso contro la sua spalla. Era un drago coccolone ma quando voleva, sapeva di essere molto vanesio e irascibile, come ogni esemplare di Uncinato.
    "Buono buono, ho quasi finito e vediamo poi, se oggi arriva qualcuno che ha voglia di allenarsi." disse, mentre lo accarezzava a sua volta con la mano sul naso.
    Il drago poi si allontanò, continuando a gracchiare. Ma nel mentre si puliva le ali con il becco appuntito, l'Uncinato che era voltato lateralmente, notò due figure entrare. Una di un ragazzo e l'altra...di un drago che nessuno se lo sarebbe aspettato.
    Rovo incominciò a gracchiare sempre più forte, allarmato e si mise in posizione d'attacco. Hagar che aveva finito di sistemare gli attrezzi, si voltò di scatto e gli venne quasi da allontanarsi in volo con il suo drago, ma trattenne la voglia di fare ciò e andò dritto a calmare l'Uncinato, mettendosi davanti a lui.
    Hagar poi, si voltò verso l'entrata dell'Accademia guardando per bene i nuovi arrivati: si trattava di un ragazzo con una Morte Sussurrante. Per questo Rovo si era allarmato così tanto, quell'esemplare era pericoloso anche per i draghi stessi manca poco.
    "Ohh...che spavento mi hai fatto prendere ragazzo...non mi aspettavo di vedere una Morte Sussurrante qui all'Accademia!" esclamò Hagar.
    "Ed è veramente strano, come diamine fai a tenerlo a bada?"

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline

    Kiljan figlio di Kiljan - ; Scheda - ; ₪

    7a0THFR
    Quando Kiljan e Hviske entrarono nell'accademia, videro subito il vichingo biondo e l'Uncinato Mortale colorato in posizione d'attacco, probabilmente allarmato dalla Morte Sussurrante, che aveva colto la minaccia e roteava i denti, fissando gli occhi bianchi sui due sconosciuti. Subito Kiljan accarezzò il muso del drago, per rilassarlo, poi proseguì verso il vichingo, lentamente per non agitare nessuno dei due draghi e intanto poter parlare un po' più da vicino.
    "Ohh...che spavento mi hai fatto prendere ragazzo...non mi aspettavo di vedere una Morte Sussurrante qui all'Accademia!"
    Kiljan sorrise con un certo divertimento, passandosi una mano tra i capelli. Era sicuro di aver visto abbastanza inverni da non essere più chiamato ragazzo, ma lasciò correre per rispetto del vichingo più anziano. "Chiedo scusa, ho dimenticato di avvertire. Lui è Hviske ed è la prima volta che viene all'Accademia." Il drago strisciò in avanti, affiancando Kiljan con tutta la testa e il vichingo ridacchiò, capendo che Hviske voleva solo passargli avanti.
    Alla domanda del vichingo biondo, riportò l'attenzione su di lui. "Veramente non lo tengo a bada come vorrei. Ho salvato il briccone da una frana qualche mese fa e siamo arrivati ad una sorta di accordo in cui siamo di... pari livello..." Kiljan esitò come sempre su quel termine, ma proseguì, portando l'uncino a grattare leggermente il punto preferito di Hviske perché restasse buono e tranquillo. "Siamo qui per testare un po' la nostra sintonia, ma non ti preoccupare. Non è pericoloso e, nel caso in cui lo diventasse, mi immolerò volentieri per non far mangiare nessun altro." Il sorriso divertito ed affabile di Kiljan aveva ben poco di cui fidarsi, ma comunque non avrebbe permesso al suo drago di mangiarsi qualche abitante di Berk.
    Hviske intanto fece delle piccole fusa, chiudendo le palpebre e arrotolando il lungo corpo per occupare meno spazio mentre Kiljan parlava con l'altro vichingo.
    "Ah, il mio nome è Kiljan figlio di Kiljan."

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Hagar

    1582he9
    Amcora Hagar non osò avvicinarsi più di tanto alla Morte Sussurrante, piuttosto rimase lì davanti a Rovo, mentre una sua mano era appoggiata sopra al suo muso cornuto, mentre ascoltava il nuovo arrivato.
    "Chiedo scusa, ho dimenticato di avvertire. Lui è Hviske ed è la prima volta che viene all'Accademia." disse.
    "Oh... non preoccuparti. Prima o poi dovevo aspettarmelo l'arrivo di un drago del genere!" esclamò l'uomo.
    Poi l'interlocutore rispose alla domanda posta prima da Hagar, ovvero su come faceva tenerlo a bada. In realtà il "ragazzo" avanti a lui rispose che lo aveva salvato da una frana e quindi, si erano messi in uno stato di accordo in cui i due erano quasi alla pari.
    "Ahh... interessante. Un nuovo rapporto tra drago e vichingo." pensò a voce alta, mentre di lisciava la barba bionda.
    In effetti era piuttosto diffcile e insolito stabilire un legame con una Morte Sussurrante...erano draghi molto schivi, aggressivi e poco raccomandabili. E poi i vichinghi si lamentavano degli Skrill...
    "Siamo qui per testare un po' la nostra sintonia, ma non ti preoccupare. Non è pericoloso e, nel caso in cui lo diventasse, mi immolerò volentieri per non far mangiare nessun altro."
    Hagar poi, si decise a camminare in direzione dei due, cercando di ignorare l'espressione vuota e inquietante del drago di classe Boulder.
    "Non dire così! Tutti i draghi passati di qui, sono diventati più ubbidienti e buoni, persino il più pericoloso e il più testardo non la passa liscia qui!" e arrivò una forte pacca sulla spalla all'indirizzo del vichingo avanti a sè.
    Poi l'interlocutore di presentò con il nome di Kiljan.
    "Io sono Hagar! Vieni con... Hviske che incominciamo subito.". L'uomo si diresse da Rovo che gracchiò preoccupato, poi si scansò accucciandosi in un angolino dell'Accademia.
    "Le Morti Sussurranti hanno il getto di fuoco ad anelli, abbastanza pericoloso direi! Quindi vediamo se trovo qualcosa che possa resistere almeno per la durata di questo allenamento...." e Hagar andò a rovistare con una certa precisione tra gli arnesi precedentemente messi in ordine. Trovò solo dei comuni bersagli in paglia, alcuni in legno e due manichini ridotti abbastanza male...Optò per i bersagli in legno, ma gli venne una idea nel mentre:
    "Che ne dici di fare una cosa assieme? Anche per testare la fiducia di entrambi? Se ti va bene, ti spiego come procedere!"

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline

    Kiljan figlio di Kiljan - ; Scheda - ; ₪

    7a0THFR
    Kiljan fu contento al vedere che il vichingo aveva deciso di superare il sospetto e avvicinarsi. Non voleva che Hviske fosse trattato diversamente dagli altri. Vero, era un drago più diffidente e pericoloso, ma andava solo compreso. Dopotutto, non si era creduto fino a pochi anni prima che le Furie Buie fossero mostri assetati di sangue?
    Annuì, con un sorrisetto sghembo. "Sì, si potrebbe anche dire che io e Hviske abbiamo creato un nuovo rapporto tra drago e vichingo." Hviske diede la propria approvazione con un lieve ringhio, prima di seguire con lo sguardo il vichingo che si avvicinava. Alzò lievemente il muso verso il cielo quando sentì dire che i draghi erano diventati più ubbidienti e buoni passando per l'Accademia. Non si sarebbe fatto piegare da qualche ordine. E Kiljan non doveva dimenticarselo.
    "Io sono Hagar! Vieni con... Hviske che incominciamo subito."
    Kiljan seguì il vichingo, con dietro Hviske che spostò poco l'attenzione sull'Uncinato, trovandolo debole e ben poco considerevole. Forse da mangiare... Kiljan la tirò per una delle tante punte che aveva intorno alla testa, scuotendo il capo. "Lascialo in pace, Hviske. Non puoi mangiarti i draghi. Sei un maledetto pozzo senza fondo."
    Sperava che il loro discorso non fosse stato sentito da Hagar e preso come una minaccia, mentre ascoltava il discorso del vichingo che era andato a rovistare tra alcuni arnesi dell'Accademia.
    "Sì, il loro fuoco è pericoloso, ma non troppo. Anzi, penso che gli farebbe bene migliorarne un po' la potenza" concordò Kiljan, prima di incrociare le braccia e pensare un po' alla proposta di Hagar. "Per me va bene un allenamento di coppia. Ho solo una richiesta. Hviske non mi ha ancora permesso di cavalcarlo, quindi meglio che l'allenamento non preveda voli in coppia. Per il resto, siamo nelle tue mani."
    Drago e vichingo si scambiarono un'occhiata. Fiducia. Ecco qual era il problema tra loro. Ma Kiljan era convinto che servisse solo un po' di pazienza ed esercizio, ma anche una preghierina agli dei perché aiutassero Hviske a pensare lo stesso.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Hagar

    1582he9
    L'Uncinato verde quando vide che la Morte Sussurrante aveva spostato l'attenzione su di lui, si alzò sulle uniche due zampe e gracchiò minaccioso, mostrando tutta la sua vanità, ma ahimè, quegli occhi vuoti ben presto fecero smettere a Rovo di atteggiarsi in quel modo.
    "Per me va bene un allenamento di coppia. Ho solo una richiesta. Hviske non mi ha ancora permesso di cavalcarlo, quindi meglio che l'allenamento non preveda voli in coppia. Per il resto, siamo nelle tue mani."
    Hagar annuì con la testa, mentre lasciò in pace i bersagli e i manichini che stava per prendere, andando verso Kiljan.
    "Oh non ti preoccupare, in questo allenamento non ci sarà bisogno di cavalcarlo, immagino che non sia facile. Però ci hai provato qualche volta, anche se Hviske ha rifiutato?" domandò curioso.
    Per il vichingo era una cosa strana e altrettano interessante poter addestrare una Morte Sussurrante, se Alvin c'era riuscito in qualche modo, perchè non provare? Erano pur sempre draghi pure loro e come tutti, avevano diritto ad essere addestrati.
    "Bene figliolo, adesso ti spiegherò l'addestramento: dato che tu dovrai metter alla prova l'agilità, mentre il tuo Hviske soffia i suoi anelli di fuoco, tu dovrai evitarli. In questo modo avrete modo sia di testare le vostre abilità che la vostra fiducia, ok?"
    Hagar andò a prendere uno scudo di legno massiccio e lo porse a Kiljan.
    "Prendi anche questo, contro il fuoco è bene sempre proteggersi!"
    Poi l'uomo si allontanò in modo che i due potessero incominciare.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to


    Bene, adesso muovi tu Kiljan e Hviske, poi Hagar decreterà come è andato il tutto ^^
    contatti
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline

    Kiljan figlio di Kiljan - ; Scheda - ; ₪

    7a0THFR
    Archiviato l'Uncinato Mortale come innocuo, Hviske seguì con attenzione i discorsi dei due vichinghi, in attesa di istruzioni. Se proprio doveva fare quello sciocco allenamento, avrebbe fatto del proprio meglio.
    Kiljan intanto rispose ai quesiti di Hagar, sperando di trarne anche qualche consiglio visto che l'unica cosa che aveva imparato per farsi apprezzare da Hviske era spazzolargli i denti.
    "Oh sì che ci ho provato, ma lui non è ancora pronto e non vuole al momento nemmeno tentare. La prima volta ha cercato di mangiarmi, la seconda volta mi ha lanciato in mare e la terza...ha cercato di darmi fuoco, se non ricordo male. Una lunga serie di insuccessi, quindi sono arrivato alla conclusione che è meglio che decida lui... E per me non è facile lasciare la decisione ad un drago." No, per niente facile lasciare che fosse un drago a decidere.
    Poi decise di concentrarsi sull'allenamento, lasciando a dopo le chiacchiere.
    Vide subito il ghigno di Hviske alla spiegazione di Hagar e alzò gli occhi al cielo, mentre prendeva lo scudo e si allontanava verso l'altro lato dell'arena. "Ti si leggono i pensieri omicidi sul muso, Hviske. Ricordati che se muoio, non avrai i cinghiali."
    Non si sa mai, magari ricordarle il cibo l'avrebbe convinto a risparmiarlo.
    Poi si misero in posizione e Hviske strisciò a terra, probabilmente per avvicinarsi e non sprecare subito tutto il suo numero di colpi. Kiljan si mosse insieme a lui, osservandolo con attenzione per non essere preso alla sprovvista.
    Quando vide la Morte Sussurrante spalancare la bocca e lanciare il primo colpo ad anelli, rotolò di lato, sfruttando lo scudo come una ruota e rialzandosi di slancio, per sfuggire alla vampata, fortunatamente non troppo forte.
    Il suo obiettivo era ovviamente raggiungerlo e toccarlo, ma il drago non sembrava d'accordo e si spostò velocemente, lasciando un solco nella terra.
    "Non credo che valga andare sotto terra, rettile dispettoso" esclamò, al vederle fare un movimento familiare, ma la Morte Sussurrante lo fregò lanciando una seconda fiammata che prese lo scudo, avvicinandosi di più al suo obiettivo, dare una lezione al cavaliere che cercava di domarla.
    Dati i propri colpi limitati, Hviske cercò nuovamente di avanzare verso Kiljan e colpirlo con più precisione e da più vicino, mentre il vichingo proseguiva a spostarsi per non essere fregato da altri suoi trucchetti.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to



    Edited by Lia483 - 16/10/2015, 20:23
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Hagar

    1582he9
    Hagar osservò il tutto con una forte nota di interessamento. La Morte Sussurrante tendeva sì ad affrontare Kiljan, ma si divertiva a fregarlo con vari giochetti e trucchetti. Sembrava un drago molto astuto.
    "Ok ok, basta così!" esclamò il vichingo avvicinandosi a loro, stando attendo a non entrare nel raggio d'azione del drago di classe Boulder.
    "Da quello che ho visto, tu Kiljan sei già un pezzo avanti. Ma Hviske deve migliorare i suo soffio e ha un numero limitatissimo di colpi! Non che non sia disarmato eh...ha sempre le punte e i denti a disposizione." spiegò Hagar.
    "Questo tipo di allenamento si può rimandare a dopo. Ma prima, veniamo a noi Hviske." E detto questo, l'uomo andò di nuovo nello sgabuzzino degli arnesi da allenamento, ritornando con quattro manichini (portati in Accademia uno per volta ovviamente) e li posizionò in modo equidistante tra di loro. L'Uncinato ancora rimasto in piedi, osservava il tutto con allarmismo ma anche preoccupazione. Gracchiava infastidito vero la Morte Sussurrante oltretutto! Lo voleva stuzzicare... brutta idea Rovo!
    "Allora...adesso la Morte Sussurrante Kiljan, deve abbattere questi manichini in paglia e fango, con tutta la potenza del suo soffio. Capito Hviske, massima potenza!" esclamò, mentre si allontanava per permettere al drago di eseguire le azioni.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline

    Kiljan figlio di Kiljan - ; Scheda - ; ₪

    7a0THFR
    Quando Hagar disse loro di fermarsi, Kiljan si sollevò, non prima di aver fatto un balzo laterale per evitare un ultimo colpo di Hviske, che aveva ignorato l'ordine e voleva avere come sempre l'ultima parola sulla faccenda.
    L'uomo lo guardò male e il drago lo ignorò, arrotolando le spire per mettersi comodo, mentre seguiva con lo sguardo Hagar e ascoltava le sue parole.
    Kiljan ringraziò con un cenno alla frase di Hagar -molto soddisfatto del fatto che il tempo speso sulla drakkar avesse dato i suoi frutti-, ma al sentire la sua frase successiva, ridacchiò, ignorando i ringhi di avvertimento di Hviske, per niente contento di sentir dire certe cose sul suo splendido soffio di fuoco.
    Attese impaziente di veder tornare l'allenatore dalla stanza degli arnesi, prima di voltarsi verso l'Uncinato e ruggirgli contro, con ben poca pazienza. Kiljan si mise davanti al suo muso, cercando inutilmente di toglierle la visuale dall'altro drago, ma la testa era molto più alta di lui e Hviske vedeva bene il drago che cercava di stuzzicarlo.
    "Hviske, lascialo in pace. Concentrati sull'allenamento, ora. Poi, se proprio vuole litigare, puoi sempre discuterci dopo con l'Uncinato."
    La Morte Sussurrante mosse la coda irata, ma alla fine si concentrò sui manichini, decisa a fare bella figura stavolta, visto che il suo soffio era stato definito debole.
    "Massima potenza, Hviske. Puoi tranquillamente sbriciolare quegli affari."
    Il drago sbatté le palpebre, mentre guardava Kiljan, come se gli stesse facendo un cenno, poi si concentrò sui quattro manichini da distruggere. Cominciò con il colpire il primo, concentrandosi solo su uno di essi, facendo prendere fuoco alla paglia, mentre con il secondo colpo fece finire un po' ovunque il fango del secondo manichino. Concentrandosi poi molto più del solito, cercò di distruggere gli ultimi due manichini insieme con un soffio ad anelli più potente dei precedenti.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Hagar

    1582he9
    Un manichino prese fuoco soltanto la paglia, il secondo invece fece schizzare della fanghiglia quà e là, mentre per quanto riguarda gli ultimi due...l'ultimo fu definitivamente distrutto.
    "Uhm..." mugolò il vichingo mentre si grattava il mento barbuto.
    "Potrebbe migliorare...ne ha distrutto soltanto uno dei quattro presenti, dovrebbe almeno farne fuori due o tre!"
    Sul pavimento dell'Accademia c'era fango e paglia ovunque, per ripulire tutto una mezz'ora non bastava. Ma almeno Hagar non era solo, poteva contare sull'aiuto del suo nuovo adorabile drago. Rovo, dopo aver fallito il tentativo di stuzzicare Hviske, spiegò le ali e se ne volò via indispettito.
    "Ecco, così di punto in bianco decidi di andartene!" urlò l'uomo alzando le braccia al cielo. Scosse la testa e poi si avvicinò a Kiljan.
    "Il drago ha le potenzialità e con l'allenamento diverrà sicuramente forte, ma qui manca anche un bell'incoraggiamento da parte tua! Da quello che ho capito, voi due andate d'accordo abbastanza poco...però almeno su questo, dovete sforzarvi.
    E ora vai, fai distruggere a Hviske i manichini che non ha distrutto! Vediamo come se la cava a questo giro!"

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Kiljan non si stupì al sentire quel rimprovero e quella spiegazione da parte del vichingo più anziano ed esperto. Sapeva benissimo che la mancanza di collaborazione tra di loro era un problema, ma non aveva mai pensato che Hviske fosse influenzato dalla sua mancanza di incoraggiamenti. Certo, sarebbe stato difficile capirlo dallo stesso drago che faceva sempre finta di non aver bisogno di niente e nessuno, ma era una possibilità da non sottovalutare e non vedeva l'ora di metterla in atto.
    Si avvicinò quindi al drago, dopo aver fatto un cenno ad Hagar, e gli sorrise. "Ti prendo sempre in giro sul fatto che non sei forte come vuoi far credere, ma lo sai che non dico il vero. Io scherzo sempre. Quindi dimostrami che non ti devo nemmeno prendere in giro, Hviske, forza."
    Gli occhi bianchi rimasero fermi e puntati nei suoi, prima che il drago chiudesse le palpebre coriacee con un piccolo schiocco e lo spingesse appena con il muso.
    L'ex cacciatore sorrise ancora, dandogli una pacca e indicando i manichini rimasti. "Sono tutti tuoi, forza!"
    La Morte Sussurrante si pose di nuovo alla giusta distanza dai manichini, senza bisogno di altre parole, e un attimo dopo cominciò a colpire i manichini con tutta la potenza del suo fuoco di cui era capace. Il primo e il secondo crollarono al primo colpo, già danneggiati, mentre il terzo, con solo un secondo colpo di aiuto, fu distrutto come il quarto.
    Il drago ruggì con soddisfazione e si voltò verso Kiljan che gli fece un ok con l'unico pollice che aveva, prima di dire scherzoso. "Ma ora non montarti quel testone che ti ritrovi."
    La Morte Sussurrante ringhiò prima di fargli lo sgambetto con la coda e rivolgersi ad Hagar, per sapere seriamente se avesse fatto meglio.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Hagar

    1582he9
    "Ecco, adesso va molto, molto meglio!" urlò soddisfatto Hagar, quando vide che la Morte Sussurrante distrusse tutti i manichini. La puzza di bruciato si sparse nell'ambiente circostante come una macchia d'olio, sembrava che un Incubo Orrendo avesse incendiato mezza Berk con il suo gel al kerosene.
    L'unica cosa era che c'era da ripulire nuovamente tutto quanto...ah, questa volta avrebbe preso suo figlio per un orecchio e lo avrebbe portato lì per dargli una mano a riordinare.
    "Vedete che la fiducia è la base di tutto? Anche se può risultarvi difficile, è giusto intraprendere questa strada sin da presto per evitare conseguenze negative nei tempi futuri."
    Hagar emise un colpo di tosse a causa del fumo che si era insidiato dentro alle narici. Si portò una mano tozza e callosa davanti al suo viso come un ventaglio, per mandare via l'odore sgradevole.
    "Bene, direi che adesso possiamo riprendere l'esercizio che avevamo iniziato prima. Te la senti sempre di fare ciò Kiljan?" domandò all'uomo. Ovviamente la prova era quella di evitare le palle di fuoco di Hviske per migliorare l'agilità.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    "Vedete che la fiducia è la base di tutto? Anche se può risultarvi difficile, è giusto intraprendere questa strada sin da presto per evitare conseguenze negative nei tempi futuri."
    Kiljan non avrebbe mai pensato di ritrovarsi d'accordo con quelle parole, ma dato il risultato appena ottenuto, non poteva che concordare. Oltretutto Hviske aveva dimostrato di aver bisogno di qualche incoraggiamento, anche dato alla maniera del suo cavaliere. Entrambi avevano bisogno del sostegno dell'altro, nonostante facessero tanto gli spacconi.
    All'invito di Hagar a riprovare l'esercizio di agilità precedente, Kiljan annuì e si riportò al centro dell'arena, seguito a poca distanza dal suo drago.
    Non appena ricevettero il via, Hviske cominciò ad attaccarlo con rinnovato entusiasmo, soprattutto concentrandosi molto meglio sui propri colpi, come aveva fatto nell'allenamento precedente. Continuava a fare sgambetti e trucchetti per confondere il cavaliere, ma sembrava più fiduciosa delle sue capacità col fuoco.
    Kiljan, da parte sua, si mosse con abilità, evitando tutti i colpi dell'altro drago, sfruttando sia lo scudo che la propria agilità. L'unico colpo che non riuscì ad evitare del tutto gli provocò una bruciatura lieve sul braccio, prima che potesse saltare via. Approfittò però della distrazione gongolante della Morte Sussurrante per avvicinarsi una volta e dargli una pacca sul fianco prima di scappare ed evitare al meglio l'ultimo colpo.
    Quando si fermarono, avevano entrambi un po' di fiatone e il drago era completamente a secco finché non si fosse ricaricato.
    Kiljan si voltò verso Hagar. "Come è andata stavolta?"




    Hawke, ho pensato di concludere questa role (con tutta calma) in modo da avere i punti dell'allenamento, se per te va bene.
     
    Top
    .
12 replies since 11/10/2015, 17:10   219 views
  Share  
.