Console videogames
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Playstation
    50.00%
    3
  • Nintendo (Wii, DS..)
    33.33%
    2
  • Xbox
    16.67%
    1
  • Altre console
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Console videogames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Un topic per discutere in generale delle console dei videogames, scambiandoci pareri, consigli o altro :)
    Che console avete o quale preferite?
    Io ho sempre preferito le console made by Sony :P Infatti ho la Ps2 Slim, la Ps3 e la PSP Street modificata in cui ci scarico i giochi in formato .EBOOT della PS1 (ahimé, la mia vecchia Ps1 me l'avevano venduta quando ero piccola perché ci stavo troppo incollata...adoravo giocare a Spyro 3 u.u). Prima o poi mi piacerebbe prendere la Ps4 :lol:
    In casa avevo anche una Wii -più che altro era del mio fratello più piccolo- che ha voluto venderla per comprarci il Nintendo 3DS...quest'ultimo nel giro di 1 anno e mezzo l'ha PRATICAMENTE SFASCIATO. Io ci giocavo a Pokémon Rubino Omega quando non c'era e mi gasavo come una bimba piccola XD
    A proposito della mia infanzia...a 7 anni avevo anche un bellissimo Gameboy Advance con incluso il gioco Supermario Advance e Pokémon Smeraldo. Bei ricordi...

    Edited by H a w k e ; - 28/2/2016, 16:34
    contatti
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Guardia GdR
    Posts
    3,138
    Punti Trainer
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non ho mai avuto una console né videogiochi, ho avuto soltanto una volta, brevemente, una wii con pochissimi giochi :/ gli unici belli erano Epic Mickey e Crash.
    Vorrei tanto giocare su pc, ma il mio non solo non é adatto, ma é rotto >_< mi piacerebbe tanto giocare a Town of Light, appena uscito. Sembra bellissima **
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Vichingo
    Posts
    21,253
    Punti Trainer
    +4

    Status
    Anonymous
    Ho votato PS, perché comunque da bambina ho sempre utilizzato la PS1 <3 bei tempi..
    contattiwww
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Guardia
    Posts
    2,527
    Punti Trainer
    +21
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline
    Non ho mai avuto alcuna console purtroppo, i miei genitori non hanno mai voluto comprarmi nulla nonostante le mie preghiere :c
    Ho avuto solo il computer, con il quale giocavo principalmente ai mini giochi Disney e dei Looney Tunes che trovavo nei gelati, merendine o cereali oppure al videogioco completo dei Dinosauri della Disney o di Madagascar.
    Ho giocato a Pokemon Rubino alle medie, un mio amico aveva 2 Gameboy e me ne ha prestato uno col gioco che poi mio papà ha riportato indietro dopo una settimana perchè "Non sono cose da prestare". Alle superiori ho giocato a Platino, sempre da un DS prestato da un compagno, sono riuscita a tenerlo nascosto abbastanza bene e l'ho restituito a fine gioco. Di nuovo, due anni fa all'uscita di X e Y, mi sono fatta prestare un 3DS, restituito a richiesta un anno dopo...
    Per Natale mio moroso mi ha regalato il New 3DS e finalmente, posso giocare a Y, Rubino Omega e, da venerdì sera, al nuovo Mystery Dungeon (che, se permettete, mi sta facendo davvero dannare, non riesco a superare un dungeon XD).
    www
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Punti Trainer
    +6
    Location

    Status
    Offline
    PlayStation *___* sia la 1 che quella modificata la 2 e il game boy cioè me lo hanno rubato allo chalet poi lo ricomprai xD a forza di piangere...che cattivi so stati quelli che me lo hanno rubato ps infine ho un gba (la consolle per cellulari ed un Nintendo il primo che usci
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore dei draghi

    Group
    Trainer
    Posts
    15,995
    Punti Trainer
    +141
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Io non ci capisco niente, ma in casa abbiamo sia la Wii che l'XBox :)
     
    Top
    .
  7. shadehikari
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono una patita di Nintendo XD Cresciuta a game boy e pokèmon, a parte il pc, ovviamente, e una psp presa per giocare a monster hunter e kingdom hearts bbs XD
     
    Top
    .
6 replies since 28/2/2016, 15:48   337 views
  Share  
.