Bianca & Grey e la Pozione Magica

Sheep and Wolves - film d'animazione russo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Guardia
    Posts
    2,527
    Punti Trainer
    +21
    Location
    cercando una gioia

    Status
    Offline



    Bianca & Grey e la Pozione Magica (Sheep and Wolves) è un film d'animazione del 2016 prodotto dalla casa russa Wizart Animation uscito nelle sale italiane il 17 novembre 2016 e in versione DVD/Blu-Ray dal 19 aprile 2017.

    CITAZIONE
    Un tranquillo villaggio di pecore, ingenue e fifone quanto basta, viene minacciato dall'insediarsi nelle vicinanze di un branco di lupi. Il vecchio capo lupo Magra è pronto a lasciare il comando, il suo futuro successore dovrà mostrarsi il più forte tra i suoi rivali. Ma il giovane Grey, il favorito del branco, non sembra ancora abbastanza maturo, né per guidare i compagni né per fare sul serio in amore, con l'affascinante Bianca.
    Quando il potente e sanguinario Ragear si fa avanti, l'unico lupo con il coraggio di sfidarlo è proprio Grey. Per diventare un leader e conquistare l'amore di Bianca, Grey si reca nel bosco e si affida alla pozione magica di una coniglia gitana, Mami. Grey beve la pozione e torna alla tana dei lupi, ma al suo arrivo scopre di essere stato trasformato in un ariete!

    Fonti ComingSoon e MyMovies.



    --------------------------------------------

    (ho aperto un topic per questo film anche in un altro Forum ma chissene XD)
    Qualcuno di voi ha visto questo film? :3
    Non mi pare sia su Netflix ma è facilmente trovabile online sia in streaming che da scaricare!
    Io ricordo d'aver visto un'amica mesi fa, cambiare la propria foto profilo su Facebook con quella di Mami e così sono venuta a conoscenza del film, che però non ho mai guardato fino un paio di settimane fa, quando in edicola l'ho visto abbinato ad una rivista. Mi sono incuriosita e sono andata a guardarmelo.
    Devo dire che non è niente di particolarmente speciale, la storia di base è classica e non c'è niente di innovativo o colpi di scena particolarmente fantastici però è un film nel complesso piacevole da guardare :3 per dire, lo metto in sottofondo quasi ogni giorno mentre studio, per coprire il baccano che fanno le bambine qui davanti e ancora non mi sono stancata di sentir parlare i personaggi! Anzi potrei addirittura essere in procinto di creare qualche pg mio in quell'universo lol
    Cosa secondo me divertentissima, è che il protagonista, Grey, è doppiato in originale da Tom Felton, l'attore che ha interpretato Draco Malfoy nei film di Harry Potter X'D

    Qui sotto metto in spoiler un po' di considerazioni più specifiche, quindi, se non volete spoilerizzarvi il film, non leggete!
    I design dei lupi mi hanno lasciata un po' perplessa, i maschi ancora ancora si potevano guardare mentre le femmine sono una cosa oscena, sembra un corpo femminile umano, con la coda da volpe e la testa da volpe-lupo-non si capisce. Le pecore e gli arieti invece mi sono piaciuti, alcuni erano piuttosto umani, ma altri erano un mix carino.
    Penso non ci siano dubbi nel dire che Grey era 10000 volte più figo come ariete e non come lupo.
    Ho sperato fino in ultima che rimanesse un ariete, che si scordasse di Bianca e che si mettesse con Lyra :'D mi dispiace ma Bianca proprio non l'ho sopportata, Grey di certo non si è fatto trasformare apposta anzi, semmai è colpa di Bianca, che si era messa in testa l'idea del matrimonio quando Grey non l'ha neanche mai nominato e l'ha costretto lei a cambiare. L'ha incolpato addirittura della presa al potere di Ragear!
    E Moz con Lyra mi è sembrato proprio una forzatura, soprattutto quando lei aveva mostrato un certo interesse nei confronti di Grey.
    No, no, GreyxLyra è l'unica ship accettabile per me u.u
    www
     
    Top
    .
0 replies since 23/6/2017, 19:55   207 views
  Share  
.