Lista draghi disponibili per il GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Lista draghi

    Dragon Academy Forum & GdR



    Qui sotto sono elencati i draghi disponibili. Quindi leggete con calma e attenzione poiché la lista è vasta.
    I draghi sono listati con le loro caratterisctiche fisiche principali, ma, potete crearvi il drago con il colore che volete (per esempio un Uncinato Mortale verde o un Typhoomerang blu) senza esagerare nei particolari che non coincidono con la specie (per esempio un Tagliatempeste con la coda a pallini rosa fluo). I vostri draghi possono essere anche albini o con qualche problema melanico.
    Per quanto riguarda la Furia Buia, il colore base deve essere esclusivamente nero. Potete aggiungere dei piccoli dettagli come voglie, cicatrici, macchioline leggermente visibili e altri tratti che non alterino il colore base di questa specie di drago.

    NOTA BENE: Nella scheda PG quando trovate i parametri del drago come "velocità, resistenza, potenza e attacco", prendete i parametri base del drago che avete scelto. Essi si possono aumentare fino al massimo, comprando gli oggetti potenziatori ai vari negozi che trovate nel GDR o allenandoli all'Accademia dei Draghi.

    Cambio Drago


    E' possibile cambiare il drago tramite una role moderata dai Master GdR. Ma attenzione: il cambio deve essere un qualcosa di eccezionale con un motivo ben precisato, quindi non vogliamo sentirci dire roba tipo che siete stufi del drago o che non vi piace e che di conseguenza, volete rimpiazzarlo con un altro.
    Anche se vi sconsigliamo caldamente di fare un qualsiasi cambio drago, potrete farlo solo SE:
    ♦ avete creato la scheda PG con il relativo drago da due mesi;
    ♦ avete un buon motivo o giustificazione per farlo (come scritto sopra).

    Se siete sicuri di avere questi requisiti, mandate un MP o ai Master GdR, agli Admin o alla Founder con la richiesta del cambio drago. Dopodiché noi ne discuteremo in privato e vi faremo risapere quanto prima, se il cambio si può fare o meno.


    Furia Buia


    Perché non compare nella lista sottostante? Come dice Valka in Dragon Trainer 2, Sdentato potrebbe essere l'ultimo drago della sua specie e quindi siamo stati fedeli a ciò che dice e si vede nei film e nelle serie televisive. Questo significa che non tutti gli utenti potranno avere questo drago in quanto classificato come raro se non addirittura estinto del tutto. Quindi, abbiamo evitato di inserire la Furia Buia nella lista altrimenti la maggioranza degli utenti avrebbe scelto quella specie, con il rischio di sovrappopolare il GdR di Furie Buie e di non essere coerenti con i film.
    Ma non allarmatevi! Abbiamo deciso di fare un "piccolo" strappo alla regola, ovvero di limitare la specie ad un massimo di 6 esemplari nel GdR (escluso la Furia Buia dello Staff e quella di Hiccup).
    Sei intenzionato ad avere questo drago? Recati in questo topic e leggilo attentamente!




    Lista draghi addestrabili
    (che si possono trovare anche allo stato selvatico)



    08gNMxC
    Uncinato Mortale - Classe TRACKER
    Esibisce colori tropicali vividi e vari come quelli di un pappagallo ed è stremamente pericoloso. E' volubile, aggressivo e ha un temperamento irascibile ed esplosivo, reso ancora peggiore dalla sua frivola vanità. Ha due diverse maniere di attaccare: può esalare magnesio puro (il fuoco dei draghi più caldo) a una distanza di centinaia di metri; e può lanciare un carico di punte uncinate letali con un movimento della coda. Questo - unito al fatto che la sua pericolosità al suolo è maggiore di quella in aria - lo rende uno dei draghi più difficili contro cui lottare. Sorretto da zampe muscolose che si muovono velocemente, lui può anche sventolare le punte del suo corpo e difendersi con il suo potente becco. La sua testa funziona come un ariete, l'antica macchina da assedio capace di buttare giù tutto eccetto i muri e le porte più solidi. Il suo punto debole è la vista - dato che i suoi occhi stanno ai lati della testa, l'Uncinato Mortale ha un enorme punto cieco proprio davanti a lui.

    Attacco: 10
    Velocità: 8
    Resistenza: 16
    Potenza del soffio: 18


    Wtiidet
    Orripilante Bizippo - Classe MYSTERY
    L'Orripilante Bizippo, il più strano dei draghi, è facile da notare: basta guardare le sue due teste su due colli separati che possono chiudersi insieme come una zip. E' il drago più lungo, ma ha anche le ali più piccole, oltre a zampe corte e tozze - quindi non è molto bravo in aria né davvero efficace a terra. Ma questo poco importa, perché il suo inusuale attacco è particolarmente letale. Invece di emettere fuoco, una testa produce un gas infiammabile mentre l'altra l'accende con una scintilla. Per questo può attaccare da luoghi lontanissimi, con il gas che filtra negli angoli e nelle fessure prima di venire acceso. I suoi difetti fisici e la sua mente ottusa hanno contribuito alla quasi estinzione di questa bestia. La sua più grande forza - le due teste - è anche la sua più grande debolezza, perché le due menti separate e limitate sono spesso in disaccordo, rendendo questo drago vulnerabile e sempre in una posizione di stallo. Alla stessa maniera, più Vichinghi possono confonderlo e sconfiggerlo. I maschi di Bizippo spesso si auto-incitano contro loro stessi fino ad esplodere - le femmine sono più ragionevoli e vivono più a lungo.

    Attacco: 12
    Velocità: 8
    Resistenza: 10
    Potenza del soffio: 14


    ZGL2aPT
    Incubo Orrendo - Classe STOKER
    Fiore all'occhiello della specie dei draghi, l'Incubo Orrendo è, a vederlo, il più terrificante e iconico dei draghi conosciuti. L'Incubo Orrendo, di solito rosso e nero, è violento, testardo e tenace; è il primo che arriva e l'ultimo a lasciare una battaglia. E' dotato di una vista eccezionalmente buona e di ali estendibili che lo fanno apparire ancora più grande e intimidatorio per i suoi nemici. Può attaccare a terra (aggrappandosi ai muri e utilizzando, da una distanza ravvicinata, la sua bocca gigantesca e le sue lunghe corna) e pure in aria — anche se le sue ali enormi lo rallentano e la sua stazza lo rende un facile obiettivo. Questo è compensato dalla sua armatura fatta di punte e dalla sua arma più efficace, un fuoco gel di kerosene. Questo fuoco pesante e appiccicoso ricopre le superfici e filtra attraverso crepe e canali, rendendo quasi impossibile spegnerlo. La sua strategia è ricoprirsi di fuoco dal naso alla coda e attaccare il nemico mentre brucia.

    Attacco: 15
    Velocità: 16
    Resistenza: 12
    Potenza del soffio: 15



    nCO1Ymb
    Gronkio - Classe BOULDER
    Il Gronkio si distingue per il suo corpo robusto e per le ali relativamente piccole che possono battere molto velocemente, rendendolo capace di volare all'indietro e lateralmente. Il Gronkio ama dormire, e talvolta lo si può vedere assopito in volo o ammucchiato sopra i suoi compagni a creare un ammasso gigante di draghi dormienti. Divide la sua giornata così: Volare 1%. Mangiare 5%. Lamentarsi 10%. Dormire 84%. Quando attacca, il Gronkio schiaccia e colpisce i nemici con la sua coda allungabile che finisce con una palla a forma di mazza; oppure usa la sua testa come un ariete. Ma è il suo fuoco ad essere mortale - centinaia di libbre di rocce ingerite sciolte insieme a diventare lava che viene mischiata all'ossigeno (dal respiro) e lanciata come un cannone infiammato contro i suoi assalitori. Il suo tallone d'Achille è la sua vista terribile che, talvolta, confonde le rocce per le sue uova... e allora ci si siede sopra, aspettando che si schiudano.

    Attacco: 8
    Velocità: 4
    Resistenza: 20
    Potenza del soffio: 14



    OUWqb4W
    Terribile Terrore - Classe STOKER
    Di tutti i draghi conosciuti, il Terribile Terrore è sia il più basso di statura che l'esemplare più numeroso. Anche se viaggia in branco, invece di concentrarsi sulla creazione di un piano di attacco comune, perde il vantaggio del suo vasto numero con continue e costanti lotte interne. Questo rende questi draghi inefficaci in battaglia, per cui loro il cibo, invece di cacciarlo, lo cercano tra i rifiuti. Dato che non può coprire grandi distanze volando, il Terribile Terrore si attacca a draghi più grandi per farsi trasportare gratis. L'altissimo tasso di riproduttività di questo drago e la sua attitudine non provocatoria nei confronti dell'essere umano gli hanno permesso di prosperare, malgrado i suoi difetti. Anche se, secondo resoconti, ci sono migliaia di Terrori, è difficile vederli — alcuni Vichinghi non ne hanno mai visto uno nella vita.

    Attacco: 8
    Velocità: 10
    Resistenza: 6
    Potenza del soffio: 12



    PGfF0k8
    Cambia Ala - Classe MYSTERY
    Di grandi dimensioni, particolarmente gregario e curioso, la caratteristica principale del Cambia-ala (Changewing) è quella di poter cambiare il colore delle sue squame fino a mimetizzarsi totalmente, diventando invisibile. Quando non si nasconde, questo drago è normalmente di colore rosso scuro o più di rado verde-blu, ed ha delle scaglie a forma di foglia che gli percorrono tutto il corpo come una criniera e gli ricoprono persino le due antenne che gli spuntano da dietro la testa, che ha invece la forma di un ferro di cavallo rivolto all'indietro. Altra caratteristica da tener conto è il fatto che questo drago di classe Mystery non sputa fuoco, ma acido talmente bollente da poter sciogliere qualunque cosa praticamente all'istante. Le sue uova somigliano a delle pietre fosforescenti e dalla colorazione cangiante.

    Attacco: 9
    Velocità: 14
    Resistenza: 1
    Potenza del soffio: 12



    thlC3CE
    Tamburo Furente - Classe TIDAL
    Trovandosi perfettamente a suo agio in acqua come sulla terra o nei cieli, il Tamburo Furente (Thunder Drum) è sicuramente un drago di classe Tidal estremamente adattabile. Maestoso e imponente, il Tamburo Furente ha due paia di ali, uno frontale più grande ed uno più piccolo posto più indietro, ma tozze e più simili però a pinne che ad ali, che gli permettono tuttavia di muoversi bene in acqua e anche volare con grande velocità. Oltre ad essere fortissimo nel corpo a corpo, questo drago ha la capacità di poter emettere dalle enormi fauci onde sonore molto potenti, capaci di affondare le navi o stordire un vichingo e se a distanza ravvicinata anche di ucciderlo; le leggende raccontano che tragga la sua forza da Thor, il dio del tuono.

    Attacco: 12
    Velocità: 14
    Resistenza: 10
    Potenza del soffio: 16



    JnWE2WY
    Typhoomerang - Classe STOKER Immediatamente riconoscibile dalla forma della testa, il Typhoomerang è classificato nella classe Stoker. Si tratta di un drago di enormi dimensioni, le cui ali grandi e coloratissime sono fuse agli arti anteriori e dotate di unghioni affilati come lame, mentre la testa è piccola ed eretta su un collo lungo e sottile. Un Typhomerang mangia le anguille, ma di solito i draghi ne hanno paura. E' anche capace di volare "in teoria a spirale", generando scintille dal corpo e lasciando sul terreno una bruciatura della medesima forma.
    I Typhoomerang sanno essere sia molto aggressivi che molto protettivi. Dipende dalle circostanze; la loro capacità di darsi fuoco e di ruotare su sè stessi in volo li rende molto pericolosi, ma tavolta usano le loro grandi ali per buoni propositi, come spegnere incendi e/o proteggere altri draghi da fiammate ed esplosioni di una certa intensità.

    Attacco: 14
    Velocità: 18
    Resistenza: 12
    Potenza del soffio: 17



    QRL4SKT
    Tagliaboschi - Classe SHARP
    E' un drago privo di zampe ma con grandi ali ed unghie affilatissime, con le quali può tagliare i tronchi degli alberi. Attacca dall'alto con i suoi artigli affilati e può sputare palle di fuoco esplosive.
    I Tagliaboschi sono tra i draghi più pacifici, gentili e sereni conosciuti dai Vichinghi. Amano la tranquillità e per questo vivono in foreste tranquille, ma possono diventare pericolosi se vengono offesi o traditi. Sanno essere molto fieri e combattivi in caso di attacco, o se vogliono proteggere i loro Cavalieri.
    Amano collezionare legno, che usano anche per attaccare, bruciandolo con qualche goccia del loro fuoco oleoso.

    Attacco: 10
    Velocità: 12
    Resistenza: 8
    Potenza del soffio: 12



    qugnsp2
    Scalderone - Classe TIDAL
    Nuotatore velocissimo e resistente, lo Scalderone è un vero mostro marino; è anche un drago particolarmente grande, dalle ali lunghe e dal corpo sottile, con la parte inferiore rigata di grandi solchi come una balenottera ed il dorso gibboso. Esso ha un collo lungo quanto la coda, che è molto appuntita e simile ad una pinna, e una testa sormontata da un corno che fende le acque come una falce, di cui peraltro ricorda la forma. Vive dentro o nelle vicinanze del mare e può diventare molto pericoloso quando si trova vicino all'acqua, poiché può berne grandi quantità per poi risputarla molto velocemente ed a temperatura elevatissima, come un geyser; lo Scalderone è considerato l'emblema della classe Tidal. Questo drago è l'unico del suo genere a nutrirsi dei fiori dell'Oleandro Azzurro, velenosissimi per gli altri draghi, da cui ricava ed estrae le tossine che rendono il suo morso velenoso.

    Attacco: 10
    Velocità: 6
    Resistenza: 6
    Potenza del soffio: 14


    ohMiHb8
    Skrill - Classe STRIKE
    Drago pericolosissimo, intelligente, veloce e molto temuto dai vichinghi, appartiene alla classe Strike. E' grande quanto una Furia Buia, con la sola differenza che è bipede e le squame assumono un colorino nero con sfumature viola-rosse-blu e raramente verdi.
    A differenza degli altri draghi, lo Skrill non soffia fuoco ma fulmini. E' capace di immagazzinarli dentro al suo corpo, creando attorno a sé un alone di elettricità statica ed è anche capace di cavalcarli durante un temporale per raggungre velocità 'ipersoniche'. La sua velocità massima di volo è intorno ai 700km/h.
    E' un drago molto schivo, solitario e territoriale. Non ama la compagnia dei suoi simili e tantomeno quella di umani. Si presenta aggressivo e poco incline a farsi comandare.

    Attacco: 14
    Velocità: 19
    Resistenza: 10
    Potenza del soffio: 14



    bQpCTPH
    Snaptrapper - Classe MYSTERY
    Lo Snaptrapper è un drago molto pericoloso appartenente alla classe Mystery. Ha quattro teste e la loro coda è biforcuta come quella del Bizippo.Le loro mascelle si aprono in 3 modi diversi,assomigliando a un fiore che sboccia, e le punte sul loro collo, corpo e coda sono simili alle foglie. Tutte e quattro le teste dello Snaptrapper hanno tre lingue ciascuno.;Le loro lingue assomigliano a dei pistilli, in questo modo il drago potrebbe essere scambiato come un fiore o una pianta.
    Lo Snaptrapper sputa una nebbiainfiammabile contenente metano, insieme all'odore della cioccolata per attirare le prede. Non è un drago molto veloce.

    NB: Come indicato nella saga, i draghi con più di una testa richiedono più di un cavaliere data la personalità diversa di ogni testa. Per questo drago, è possibile creare uno speciale PNG insieme al vostro personaggio per poter cavalcare lo Snaptrapper. Per ulteriori chiarimenti, chiedere allo staff.

    Attacco: 10
    Velocità: 4
    Resistenza: 4
    Potenza del soffio: 6


    PAt6kRX
    Spettro di sabbia - Classe TIDAL
    Si tratta di un drago Classe Tidal molto raro da trovare e altrettanto abile nel camuffamento sotto le sabbie di deserti e spiagge. Ciò gli garantisce l’effetto sorpresa contro i propri nemici e protezione per la calura dei raggi solari. Si tratta di un drago dalle dimensioni variabili. Gli esemplari più grandi possono raggiungere la lunghezza di 10.5 metri e apertura alare è di 18.6 metri.
    La pelle del Sand Wraith ha lo stesso colore ocra della sabbia in cui si trova ad abitare. La cromia del suo pigmento può andare dal color avorio, ocra, marrone chiaro e scuro, dipende dal luogo di nascita e dal tipo di sabbia che vi si trova.
    Si tratta di una creatura dotata di grande inteligenza e scaltrezza. Ha l’anima del predatore e la pazienza del deserto.
    Raramente perde la pazienza o va in escandescenze ma, quando lo fa, non c’è quartiere per nessuno se la belva si trova nel suo elemento naturale: la sabbia.
    Alleva i cuccioli con severità per abituarli alla vita dura e arida tra le dune.
    Una volta ammaestrato, il Sand Wraith sarà un alleato prezioso e, soprattutto, rapido, silenzioso, letale.

    Attacco: 16
    Velocità: 15
    Resistenza: 12
    Potenza del soffio: 13



    hmQHiTh
    Pungirapido - Classe SHARP
    E' un drago molto veloce di classe Sharp che non può volare.Assomiglia a un dinosauro carnivoro, ma con appendici a forma di vela sulla testa, schiena e gambe . Il suo nome deriva dal pungiglione spinato nella punta della coda .
    I Pungirapidi, come suggerito dal loro nome, sono uno dei draghi più veloci. Si muovono in branchi guidati da un capo, devastando qualsiasi luogo in cerca di cibo, e non volano come le altre specie di draghi. Il pungiglione sulla coda contiene un veleno che paralizza temporaneamente la vittima. La capacità furtiva dei Pungirapidi è molto elevata, così come la loro intelligenza. Questa è la prima specie di draghi dell'universo di Dragon Trainer che non è dotato di alcun potere speciale, perché la forza interna dei Pungirapidi è tutta concentrata nelle potenti gambe, che permettono di correre velocemente e a lungo, e di saltare in alto. L'alta resistenza è dovuta all'assenza di altre abilità, quindi la potenza è tutta concentrata in un solo compito.

    Attacco: 12
    Velocità: 30
    Resistenza: 10
    Potenza del soffio: 0



    cSVwAhe
    Tagliatempeste - Classe SHARP
    La caratteristica principale di questa razza è senza dubbio la presenza di due paia di ali, che possono muoversi in sincrono ma anche in sensi opposti con apertura a forbice (dando luogo ad una forma ad X), che conferiscono un'altissima manovrabilità ed agilità in aria. Il secondo paio di ali, collocato sotto il principale, viene usato a terra per camminare e sopperire così alla mancanza di zampe anteriori. Infatti questa specie di draghi possiede solo le zampe posteriori. Ogni ala è munita di un grosso artiglio ricurvo, con cui i Tagliatempeste possono aggrapparsi alla roccia e per arrampicarsi. Un ulteriore piccolo paio di ali è collocato all'altezza delle zampe posteriori (in maniera similare a quelle della Furia Buia). Posseggono una lunga fila di spine lungo la schiena ed una serie di appendici anche attorno alla testa, come una corona. Il cranio è basso e schiacciato davanti. La coda è lunghissima, affusolata, molto sottile in punta e munita di alette, anche in questo caso simili a quelle della Furia Buia, solo che i Tagliatempeste hanno 3 alette. Lo schema di colori di questa specie è il seguente: il corpo è marrone, il torace è color crema, e alcuni particolari sono blu.. Inoltre è capace di roteare la testa a 270°, come un gufo e di sputare un'enorme quantità di fuoco ad altissime temperature a vortice.
    I tagliatempeste sono creature molto intelligenti, estremamente sicure di sè e fiere. Hanno movenze tipiche dei gufi - lo sguardo, la rotazione del capo. Hanno un certo contegno e non sembrano essere giocherelloni come altre specie di draghi.

    Attacco: 6
    Velocità: 8
    Resistenza: 14
    Potenza del soffio: 14



    m3vzAIo
    Cornotonante - Classe TRACKER
    E' un drago che appare come un misto tra un triceratopo e uno scarabeo, dai colori vividi e cangianti. Può sparare dalla sua bocca a lungo raggio, dei missi infuocati che partono inizialmente come una palla di fuoco al calor bianco che si solidifica e si trasforma in un colore più caldo. Quando colpisce il bersaglio, il fuoco di solidifica.
    Essendo dei draghi di classe Tracker, hanno un forte senso dell'olfatto e sono in grado di trovare qualsiasi vichingo solo dall'odore,da lunghe distanze, anche se il materiale indossato è stato a mollo nell'acqua per diverse ore. Hanno anche una forza innata e in sella può tenere anche i vichinghi più robusti.
    La loro potente coda può essere usata come arma che abbatte qualsiasi cosa,così come i denti che sono una minaccia vera e propria.possiede un forte senso dell'olfatto, al punto da poter rintracciare l'odore di una persona anche in mezzo ad una tempesta.

    Attacco: 11
    Velocità: 7
    Resistenza: 12
    Potenza del soffio: 14



    q3bFaTo
    Ruttocaldo - Classe BOULDER
    Questo drago potrebbe essere una sottospecie del Gronkio. I Ruttocaldo sono draghi incredibilmente pigri, che passano la maggior parte del tempo a dormire. Sono molto più pigri dei Gronki, in quanto dormono di più e russano perfino più forte. Ciononostante, ha una grande forza e sa essere un pericoloso avversario, a causa anche della sua coda a forma di mazza ferrata.
    Hanno una grande resistenza e, a differenza dei Gronki che non possono dormire volando, i Ruttocaldo sono capaci di dormire in volo. Sono più forti dei Gronki, in quanto possono trasportare il proprio cavaliere su una sedia robusta (cosa che gli esemplari di Gronkio non possono fare). Invece a livello di velocità le due specie sono alla pari.

    Attacco: 8
    Velocità: 4
    Resistenza: 20
    Potenza del soffio: 14



    Shwvap1
    Grugno Zoppo - Classe STOKER
    I Grugni Zoppi hanno un singolo corno davanti agli occhi, e sulla testa hanno una protuberanza a forma di ventaglio. Le loro ali sono artigliate, le zampe anteriori sono piccole, mentre quelle posteriori sono grandi (come quelle di un Uncinato). Le loro code e le loro zampe sono molto lunghe. I Grugni Zoppi non hanno un colore particolare, ma hanno una pigmentazione che cambia in base all'umore: Giallo: contenti; Viola: curiosi; Rosso: arrabbiati.

    Attacco: 18
    Velocità: 4
    Resistenza: 16
    Potenza del soffio: 18



    Tg4DoUQ
    Tagliapioggia - Classe SHARP
    Il Tagliapioggie appartiene alla classe Sharp. Ama volare nella pioggia e stare nei posti umidi pieni di vermi e larve di cui si nutre. È all'incirca grande come lo Scalderone. Possiede una cresta sulla schiena simile a quella dello spinosauro.
    Il Tagliapiogge ha le pinne aerodinamiche che lo aiutano a volare in modo più efficiente,queste pinne sono utilizzati anche per attaccare.Il lungo collo del Tagliapiogge consente di raccogliere eventuali larve o vermi nella polvere e fango;questo drago inoltre ha una pinna tagliente sulla testa,supponendo che la usi per tagliare le prede a metà.
    Il Tagliapiogge può anche sputare il fuoco, e le sue fiamme sono in grado di rimanere accese in aria umida e bagnata durante la pioggia o un temporale.

    Attacco: 8
    Velocità: 8
    Resistenza: 6
    Potenza del soffio: 12



    3QEPdZz
    Dragoncelli - Classe SHARP
    I Dragoncelli appartengono alla classe Sharp. Assomigliano a un incrocio tra Uncinato Mortale (corpo e zampe) e Orribilante Bizzippo (testa, spine e coda). Anche se sono solo dei cuccioli, nel film i Dragoncelli hanno dimostrato di avere diverse abilità. Sono estremamente potenti, dato che sono in grado di volare per miglia con persone pesanti come Gambedipesce e Skaracchio. Riescono a creare un fuoco verde, e non obbediscono a nessuno, nemmeno al drago Alfa.
    Una volta raggiunta l'età adulta, i Draconcelli risultano essere draghi di taglia medio-grande.

    Attacco: 10
    Velocità: 16
    Resistenza: 8
    Potenza del soffio: 10




    LYQ9BLi
    Scuotimari - Classe TIDAL
    Gli Scuotimari appartengono alla classe Tidal. Vivono negli oceani e si nutrono di pesce. Sono draghi estremamente grandi!
    Dall'aspetto simile a quello di una manta hanno: due grandi ali, due pinne più piccole e due teste.
    Insieme agli Skrill e ai Mascelloni, gli Scuotimari sono gli unici draghi che fanno uso dell'elettricità. La rilasciano dalle loro bocche, e può essere estremamente letale quando mordono la preda. Questa loro abilità può indebolire anche le specie di draghi più grandi. In termini d'evoluzione, le anguille sono molto simili a questi draghi.
    Come le orche, gli Scuotimari sono dei nemici che cacciano molto. Infatti si muovono in grandi gruppi, facendo uso delle loro due teste e della loro abilità elettrica. Utilizzano l'ecolocalizzazione per individuare le prede anche a grandi profondità.

    Attacco: 18
    Velocità: 16
    Resistenza: 20
    Potenza del soffio: 7



    DDSYgD2
    Canino Affilato - Classe BOULDER
    Il Canino Affilato (Snafflefang) appartiene alla classe Boulder. È un drago azzurro coperto di macchie rosse. Le zampe anteriori sono piccolissime mentre quelle posteriori sono possenti. È munito di un randello al termine della coda.
    Rispetto agli altri draghi di classe Boulder, i Canini Affilati sono molto più giocosi e si muovono di più. I loro denti a forma di diamante sono molto resistenti, e servono a masticare il loro cibo preferito: i geodi. Non ingoiano queste pietre, ma le mordono come fanno i cani con gli ossi. Per via di questa loro dieta, i Canini Affilati sono facili da individuare in alcuni posti e perciò sono vulnerabili ai cacciatori di draghi. Il fuoco sputato da questi draghi è molto luminoso: perciò permette di scovare facilmente le pietre da mangiare.

    Attacco: 9
    Velocità: 5
    Resistenza: 17
    Potenza del soffio: 13




    Zla6mfz
    Morte Sussurrante - Classe BOULDER
    Molto temuto per il suo aspetto terrificante e la spiccata aggressività, il Morte sussurrante (Whispering Death) è un drago di classe Boulder che caccia da sotto terra. Il suo corpo serpentesco e sottile è quasi interamente ricoperto da spine aguzze, che può sparare ad alta velocità contro i nemici. Possiede centinaia di denti affilatissimi disposti in sei file nelle sue mostruose fauci, ed ogni fila lavora indipendentemente l'una dall'altra per triturare persino le rocce con una facilità impressionante (questo provoca il particolare sussurro da cui questo drago prende il nome); sempre per la forma particolare delle sue fauci, le sue fiamme vengono emesse in letali anelli di fuoco. Il Morte Sussurrante non ha zampe, quindi per muoversi striscia come un serpente oppure vola. I suoi occhi bianchi sporgenti e privi di pupille non sopportano la luce solare, e per questo esce allo scoperto solo di notte o nelle giornate nuvolose. Gli esemplari cuccioli risultano più aggressivi e pericolosi di quelli adulti poiché non sono in grado di controllarsi.

    Attacco: 8
    Velocità: 7
    Resistenza: 7
    Potenza del soffio: 3



    4Q3Xzor
    Rubaossa - Classe MYSTERY
    Il Rubaossa è un drago che per ornamento e per corazzarsi ruba delle ossa e per trovarle non si fa mai fermare da niente.
    I Rubaossa sono un membro della classe Mystery, e sono simili a volatili, reggendosi su due piedi. Sono simili agli Uncinati Mortali, anche se sono molto più grandi. Il colore della loro pelle è verde oliva, anche se è piuttosto difficile stabilirlo per via della presenza dell'armatura. L'armatura funge da protezione, dato che le scaglie dei Rubaossa sono molto delicate e soffici, al contrario di quelle degli altri draghi, che sono ruvide e resistenti. È composta principalmente da ossa di draghi, ma possono essercene anche alcune appartenenti ad animali di altre specie.
    Quando la ricerca dell'osso perfetto di un Rubaossa finisce, il drago può diventare molto protettivo verso gli umani.
    Possono sputare potenti fiamme pari a quelle della Morte Rossa; il fuoco però non sembra essere esageratamente caldo; possono volare e correre per lunghe distanze, senza risentire della stanchezza e grazie alla sua taglia grande, il Rubaossa può traspostare molti vichinghi nella sua groppa.

    Attacco: 7
    Velocità: 10
    Resistenza: 18
    Potenza del soffio: 9



    FMIl6MG
    Ali di Lama - Classe SHARP
    E' un drago di classe Sharp con quattro zampe e un lungo collo con scaglie simili al metallo e la schiena coperta di punte. Ha una sporgenza sulla testa lunga e stretta. Sui piedi presenta due artigli affilati così come i denti sul bordo della bocca. Ha inoltre alte creste sugli occhi che ricordano ciglia.
    Gli Ali di Lama sono solitari per scelta , a causa della estrema diffidenza verso gli esseri umani e gli altri draghi . Probabilmente uno dei draghi più pericolosi, l'Ali di Lama ha una natura aggressiva e letale. Tuttavia, coloro che sono in grado di dimostrare la loro validità ad un Frusta Tagliente si sarà fatto un amico potente e alleato per la vita.
    Il soffio dell'Ali di Lama può bruciare la pelle e la carne umana a distanza ravvicinata anche per via del suo intenso calore. Il colore delle fiamme che emette è blu, intense come fiamma da saldatore. Come gli Uncinati Mortali e le Morti Sussurranti, lgli Ali di Lama possono sparare spine dalla loro coda che sono incredibilmente taglienti e possono penetrare attraverso il legno con la massima facilità.

    Attacco: 18
    Velocità: 18
    Resistenza: 32
    Potenza del soffio: 12



    MnYc4NF
    Tremore Catastrofico - Classe BOULDER
    Questo drago di classe Boulder è molto simile al Gronkio sebbene non ci sia una netta divisione tra la testa, il tronco e la coda. Al contrario del Gronkio, che ha dei bozzi sulla pelle, il Tremore Catastrofico ha delle spine che gli forniranno una possente corazza, soprattutto sul ventre. la vorace e massiccia bocca è capace di dividersi in tre parti, due mandibolari e una mascellare, tutte munite di denti aguzzi e due lingue.
    Si tratta di un drago davvero imponente, dalle dimensioni considerevoli: è lungo più di nove metri, con un'apertura alare di due metri.
    Il Catastrosisma è descritto come il "bullo del mondo drago". È estremamente solo e cauto verso gli esseri umani a causa della mancanza di interazione con loro. Di recente si è cominciati ad avvicinarli agli esseri umani. Nonostante tutto, riscono ad essere molto protettivi , tanto da costruire i propri nidi circondandoli di grossi massi per proteggere i cuccioli. Secondo l'Accademia dei draghi, il Tremore Catastrofico sono conosciuti per essere dei draghi estremamente leali.
    Così come la maggior parte dei draghi di classe Boulder sono adusi fare, i Tremori Catastrofici si nutrono di rocce.
    Le mandibole multiple riescono a triturare una quantità davvero impressionante di gigantesche rocce, producendo un quantitativo di lava considerevole e, di conseguenza, attaccando con veri e propri getti di lava a pressione.

    Attacco:12
    Velocità: 14
    Resistenza: 35
    Potenza del soffio: 10


    w4uHJyt
    Paure Notturne - Classe STOKER
    Questo drago di piccole dimensioni ha la pelle scura e, data la statura probabilmente somiglia ad un Terribile Terrore.
    Questi sfuggenti draghi di classe Stoker possono essere delle vere pesti,ma se addestrati adeguatamente risultano essere compagni fedeli e draghi da guardia eccellenti.Sono noti per volare in gruppi durante la notte. Essi hanno la capacità di volare attentamente insieme per creare forme che imitano altri draghi,difendendosi così dai predatori.Questi draghi sono comandati da un alfa che, a differenza degli altri membri del branco, è di colore bianco.

    Attacco: 6
    Velocità: 6
    Resistenza: 4
    Potenza del soffio: 10



    LV2F1CR
    Ala Corazzata - Classe MYSTERY
    Enorme drago appartenente alla classe Mystery, l'Armorwing è un drago molto simile al Rubaossa: non predispone di scaglie naturalmente e quindi, si protegge con oggetti metallici quali armi e armature dei vichinghi, grazie al suo corpo magnetico che attira a sé qualsiasi tipo di oggetto fatto di quel materiale. Generalmente questi draghi sono di colore verde pallido.
    Il suo fuoco non è in grado di fondere e tantomeno di creare gravi ustioni, ma essa è talmente chiara e luminescente che può disorientare i nemici e nei peggiori dei casi, acciecarli.
    La loro coda invece, funge come una vera e propria frusta catenata, molto pericolosa.

    Attacco: 12
    Velocità: 7
    Resistenza: 50
    Potenza del soffio: 10



    TxjxuGb
    Urlo Selvaggio - Classe STRIKE
    L'Urlo Selvaggio, o Ululato Selvaggio (Woolly Howl), è un drago di classe Strike. Questo drago è tra i più pericolosi quasi quanto le Furie Buie, e come la maggior parte dei draghi di questa classe è molto furbo, curioso e veloce. La sua velocità normale è pari a quella dello Skrill mentre cavalca un fulmine.
    Le sottili scaglie sul dorso di questo Drago, che tanto ama le tormente, da lontano vengono scambiate per pelliccia, sebbene questo drago sia tutt'altro che tenero.
    Questa specie di potenti draghi ha un comportamento aggressivo contro gli sconosciuti, ma è molto docile e fedele con il suo cavaliere. Presentano delle squame sul dorso che sembrano lana: da qui un altro nome di questo drago può essere Urlo Lanuginoso. Le sue ali sono grosse e la sua coda è pinnata. Il colore può variare dal marroncino al bianco chiarissimo, quasi azzurro. I rari draghi, di questa specie, di color bianco/azzurro vengono chiamati spettri di Snoggletog, infatti durante la festività nel periodo freddo, il passare di questo drago è simbolo di un inverno duro e agghiacciante.
    La coda di questo pericoloso drago è tagliente, inoltre i suoi denti sono aghiformi. Ha grosse zampe con cui può mandare K.O. draghi anche più grandi, e ha artigli squarcianti molto affilati. Questa specie è considerata tra le più belle ed eleganti che ci siano (tuttavia. la specie considerata più bella è l'Uncinato Mortale). La sua potenza non ha limiti e il suo principale attacco è il fuoco plasma-elettrico, quasi più potente di quello della Furia Buia, che paralizza per un po' di tempo il bersaglio. Poi, può sputare anche la neve come la Grande Bestia Selvaggia.
    A quanto pare anche l'Urlo Selvaggio può usare l'ecolocalizzazione e risulta essere un buon nuotatore.

    Attacco: 16
    Velocità: 19
    Resistenza: 14
    Potenza del soffio: 15



    vZjffWj
    MASCELLONE: Il Mascellone (Shockjaw) è uno dei tipici draghi di classe Tidal ed ha una lunga pinna che percorre l'intera spina dorsale. Le sue ali sono costituite in gran parte da membrana. Solitamente il suo colore si aggira intorno al verde o al blu.
    il Mascellone insieme ai Scuotimari e ai Skrill, è uno dei pochi draghi a sputare bio-elettricità, con la sola differenza che può sputarla anche se è in acqua, infatti dentro essa risulterà essere più efficace in quanto gli fa da conduttore naturale! La potenza dei colpi inoltre, può paralizzare un avversario per qualche minuto. Il Mascellone non ha bisogno dei fulmin per ricaricarsi.
    E' il drago più veloce di classe Tidal, sia in acqua che in aria.

    Attacco: 10
    Velocità: 18
    Resistenza: 12
    Potenza del soffio: 17


    NNIevIE
    GRONKIACCIO: Il Gronkiaccio, appartenente alla classe Boulder, è un parente del Gronkio. Si può dire che siano cugini. Non pare essere così socievole, ma in realtà può comportarsi in maniera dolcissima.
    I Gronkiacci hanno una colorazione azzurra/blu e vivono in ambienti freddi vicini alla neve o all'acqua. Le ali di questa specie sono pinnate, perciò si deduce che i Gronkiacci siano bravi nuotatori, al contrario dei loro cugini.
    Questa specie può contare su tre attacchi. Il primo si basa su colpi di ghiaccio preparati all'interno del suo corpo da acqua congelata da azoto liquido. Questi colpi sono altamente esplosivi e quasi più potenti dei colpi di plasma. Poi il Gronkiaccio può anche sparare direttamente azoto liquido che trasforma in ghiaccio metalli e altri oggetti, ma non i draghi. Infine questo drago può sfruttare gli spuntoni sulla schiena per mettersi a forma di ruota, tagliando tutto.

    Attacco: 12
    Velocità: 8
    Resistenza: 20
    Potenza del soffio: 16



    xpkVU8p
    DENTE BRIVIDO: Il Dente Brivido è un drago lungo e tagliente di classe Sharp. Questo drago pare sia abbastanza pericoloso, inoltre ha un aspetto tetro e poco raccomandabile.
    Il Dente Brivido ha tanti spunzoni sulla schiena che sembrano di ghiaccio, e i suoi denti sono molto appuntiti. La formazione dei suoi arti fa pensare che se la cavi bene sulla terraferma. La sua mascella inferiore è più grande e le sue ali sono fatte in modo da "scivolare" in volo. Sembra essere denutrito ma in realtà questo è il suo fisico normale. Il suo aspetto tetro è dato dai suoi occhi vuoti senza pupille. Il suo aspetto in generale ricorda quello di un fantasma.
    Il Dente Brivido ha gli artigli talmente affilati che si dice che possa affettare un vichingo! Questo drago infatti usa spesso queste sue armi naturali come principale difesa e attacco principale. Inoltre, è il drago di classe Sharp più veloce.
    Come l'Urlo Selvaggio e la Grande Bestia Selvaggia, il Dente Brivido è in grado di sputare neve che può ghiacciare l'avversario!

    Attacco: 15
    Velocità: 16
    Resistenza: 14
    Potenza del soffio: 12



    nRUTdQx
    PLANATORE: Il Planatore è un drago che vive nelle profondità del mare. Essendo molto timido, non è socievole per cui non si sa molto su questo drago. Il suo colore di solito è verde acqua con cenni di bianco sulla pancia.
    Questa è tra le più belle specie inoltre è molto elegante e veloce. Le rare volte che sale in superficie e incontra un altro drago ostile preferisce scappare non affrontando il nemico. Anche se decidesse di contrattaccare invece di darsela a gambe, ha un'ampia scelta di attacchi tra cui l'acido verde e l'acqua presurizzata (senza cambiamento termico) che colpisce come una pompa.
    Questo drago però non è riconosciuto per tutto ciò ma per la sua incredibile saliva guaritrice che usa poco.

    Attacco: 10
    Velocità: 18
    Resistenza: 11
    Potenza del soffio: 20








    Lista draghi non addestrabili che si possono trovare allo stato selvatico.



    dragons_icon_fightmare
    INCUBO VOLANTE: L'Incubo Volante (Flightmare) è un drago di medie dimensioni, grande poco più di un Furia Buia. La sua pelle squamosa è ricoperta da un altro strato di squame che pendono da vari punti del corpo; tali pendenze si ritrovano anche sulle ali, molto ampie e veloci nell'aprirsi. Le zampe di questo drago sono di media lunghezza e risultano molto meno agili del resto del corpo. L'Incubo Volante è caratterizzato dal fatto che tutto il suo corpo emana una luce fortissima che acceca chiunque a distanza ravvicinata. Questa sua luminosità deriva dal fatto che, principalmente, esso mangia delle alghe che galleggiano sul letto dei fiumi. Durante il periodo dell'aurora, queste alghe rendono inspiegabilmente luminoso il corpo di chiunque le mangia. L'Incubo Volante è anche in grado di emanare dalla bocca una nebbia luminosa che, se respirata anche poco, paralizza all'istante qualsiasi essere vivente; l'effetto è però temporaneo, poiché sparisce poco dopo.



    8kCnB8c
    MORTE URLANTE: Il Morte Urlante (Screaming Death) è un drago di classe Boulder, simile in alcuni particolari al Morte Sussurante. Esso non ha zampe, perciò striscia utilizzando il suo corpo serpentino ricoperto di spine. Le sue ali sono molto grandi e, nonostante le ridotte dimensioni rispetto al resto del corpo, gli permettono di volare velocemente. È un abilissimo scavatore e caccia dal sottosuolo. Ha una bocca possente di forma circolare da cui spuntano varie file di denti, indipendenti le une dalle altre. Differentemente dal Morte Sussurrante, questo drago è completamente bianco (tranne per la punta della coda, tinta di rosso) ed è molto più grande. Tra le sue tante capacità spicca quella di poter emettere un urlo tanto acuto da stordire i draghi vicini. Può inoltre raddoppiare la sua dimensione fino a arrivare a distruggere un'isola.Mentre il Morte Sussurrante odia la luce, questo drago è attratto da essa ed, i suoi occhi rossi sporgenti e senza pupille, gli permettono di seguirla. Il Morte Urlante è sempre a capo di un gruppo di Morti Sussurranti. Questo drago depone le uova solo ogni cento anni.



    dragons_icon_smoke
    SOFFIAFUMO SOFFOCANTE: A lungo considerato solo una leggenda, l'effettiva esistenza di questo drago è stata confermata solo di recente. Il Soffiafumo Soffocante (Smothering Smokebreath) è un drago di classe Mystery che, oltre a sputare fuoco, emette dai pori della pelle un denso fumo grigio in cui poi si confonde per nascondersi. Nonostante le sue piccole dimensioni, il Soffiafumo risulta molto forte perché agisce in gruppi di molti componenti, legatissimi al territorio, che cercano oggetti luccicanti o di metallo per fonderli e creare un nido fortificato che li protegga dai nemici.



    AvOJ5fO
    Mangia Fiamme - Classe STOKER
    Abbastanza piccolo da stare nel palmo di una mano, il Mangia-Fiamme è un particolarissimo drago di classe Stoker. Simile ad una lucertola dotata di ali e di ben cinque paia di zampe, non è in grado di sputare fuoco, ma quando si sente minacciato il suo corpo si riscalda fino a diventare caldo come il sole, bruciando la pelle del nemico. I Mangia-Fiamme si annidano in grandi gruppi nelle caverne buie, e quando vengono minacciati si aggrappano al nemico a decine e lo arrostiscono vivo, risultando così molto pericolosi. Nella seconda stagione, si scopre che i Mangia-Fiamme esibiscono un comportamento assai simile a quello delle api: accumulano il loro gel corporeo infiammabile in strutture a nido d'ape prima di mangiarlo, difendono un grande nido pieno di queste strutture ed hanno una regina. La Regina dei Mangia-Fiamma, detta Regina di Fuoco, è enorme rispetto ai suoi sudditi e si distingue anche per la pelle dorata ed una sorta di corona sulla testa; possiede inoltre una coda lunga e prensile, può sputare una fiammata gassosa che a contatto con l'aria genera numerose piccole esplosioni (come un fuoco d'artificio) e la sua lingua può iniettare un veleno che riscalda la pelle tanto da bruciarla. Questo veleno sembra essere l'unico rimedio che permette ai draghi di classe Stoker di emettere nuovamente fiamme dopo una malattia.



    uxBKjhU
    Grande Bestia Selvaggia - Classe TIDAL
    Le dimensioni delle Grandi Bestie Selvagge sono immense, e superano di gran lunga quelle della Morte Rossa. Sono i draghi più grandi di Berk e dintorni. Sono alte 304 m, e ne esistono pochissimi esemplari. Le Grandi Bestie Selvagge potrebbero essere considerate una specie in pericolo. Sono molto resistenti e potenti, anche se la loro agilità è inferiore a quella degli altri draghi, così come il loro limite di colpi (otto).
    In generale, questi giganti sono creature buone e gentili, generose e protettive nei confronti dei draghi più piccoli. Spesso le Grandi Bestie Selvagge creano il proprio nido e accolgono in esso altri draghi, in modo similare alla Morte Rossa ma, a differenza di ella, queste creature si dimostrano molto gentili con gli altri draghi nel nido. In certi casi, il Re caccia personalmente pesci a sufficienza per nutrire tutti quanti. D'altro canto, determinati elementi possono essere più spietati possono sottomettere gli altri draghi con la forza, mediante il controllo della mente - assomigliando, in questo caso, in tutto e per tutto alla Morte Rossa.


    dragons_icon_DEATHSONG
    CANTO LETALE Il Canto Letale è di colore prevalentemente giallo su tutto il corpo. Le ali, simili a quelle delle farfalle ma dai contorni più frastagliati, presentano una leggera sfumatura rossatra e nelle loro membrane, riportano entrambi dei disegni molto fantasiosi e accattivanti, di varie tonalità di blu. Il Canto Letale è un drago a quattro zampe, ma si appoggia su quelle posteriori, mentre quelle anteriori sono corte e piccole. Ha un corpo serpentiforme e sinuoso che termina con una lunga coda dalla punta membranosa.
    Utilizza un canto simile a quello delle sirene, per attirare la sua preda nella sua tana o luogo (generalmente è un posto abbandonato o molto isolato). Il Canto Letale riesce ad emettere questi suoni melodiosi grazie alle vertebre estensibili che si aprono a ventaglio, situate poco sotto la testa. Quando canta, le sue vertebre si gonfiano d'aria e si aprono. Il canto è udbilie fino ad un miglio di distanza.
    Il soffio del Canto Letale è molto particolare, infatti sputa una specie di sostanza di colore arancione-giallastra che si appiccica immediatamente alle loro prede e si solidifica, immbobilizzandole in una specie di bozzolo di ambra. La sostanza una volta solida, è talmente resistente che è impossibile distruggerla: soltanto gli esemplari di questa specie sono in grado di farlo con il loro morso potente. Infatti, quando le prede sono intrappolate dentro a questa specie di "ambra", il Canto Letale li porta via nel suo covo, rompe l'involucro rigido e divora in pochissimo tempo il suo pasto. Generalmente le prede che riesce a fare fuori in pochi minuti sono di piccole-medie dimensioni come Gronki, ad esempio.

    dragon_icon_SNOWWRAITH
    SPETTRO DI NEVE: Lo Spettro di neve ( o Furia Gelida ) è un drago molto raro. E' un drago totalmente bianco con gli occhi azzurri e solo due zampe.Questo drago si orienta soprattutto durante le bufere di neve dove può diventare totalmente invisibile. Grazie alla sua visione termica può individuare una preda inbattutasi nella tempesta di neve.
    Essendo di classe Strike, questo drago nonostante la mole, è volto veloce, una discreta furtività se si trova in ambienti coperti di neve ed un ruggito simile a quello dell'Incubo Volante.




    NOTA BENE 2: I draghi selvatici vengono mossi dallo Staff come PNG(Personaggi Non Giocanti) e che possono interferire nelle vostre role.


    Edited by H a w k e ; - 7/7/2017, 12:00
    contatti
     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2014, 21:21   5370 views
  Share  
.