Incontri

Role terminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto dragologo

    Group
    Member
    Posts
    866
    Punti Trainer
    +2
    Location
    Kotin LeiN Kruziik (Nel mondo antico)

    Status
    Anonymous

    Sekuv Trahand
    Era una calda mattinata primaverile quando Sekuv passeggiò per la prima volta a Berk , non si voleva far vedere molto quindi usò semplicemente un cappuccio in testa. Il suo drago lo aveva lasciato nella sua capannina solo per avere un pò di tranquillita , anche se in realta non sapeva molto bene cosa fare dato che non conosceva Berk e chi ci abitava, Sekuv ha sempre la strana voglia di voler farsi conoscere, si mise dunque a cercare qualcuno con cui parlare,nn voleva ancora rubare qualcosa almeno dall'ultima volta ,che ha rubato quella sella . Certe volte si chiedeva il perchè è proprio nato dagli esiliati insomma, tutti odiano gli esiliati no ? chi vorrebbe parlarci o fare amicizia ? ma lui sapeva che era diverso, era l'unico a cavalcare un drago quindi voleva essere riconosciuto anche se loro non sapevano che lui cavalcava un drago. Vide una ragazza in lontananza Mi presento ?!pensò il ragazzo , non sapeva cosa fare, era carina si , ma la timidezza ne era altrettanto.

    Yib1hUo


    scusa per la grammatica orribilante ! xd


    Edited by H a w k e - 27/7/2015, 14:10
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikdòttir
    Era stato un giorno assai impegnativo quello precedente.Brenda e Magnus portarono alla deriva una ragazza e il suo Bizippo finiti in mare,tutti tremolanti dal freddo.Almeno era riuscita a fare amicizia con un'altra persona!
    Questa mattina Brenda si trovava seduta al tavolo nella sua capanna a far colazione con del latte di yak,in tutta tranquillità,mentre osservava dalla finestra la neve che lentamente si scioglieva dagli abeti sotto il calore primaverile.
    All'improvviso dalla finestra spuntò una sagoma nera con un paio di occhi rettilini.
    Magnus!!Mi hai fatto prendere un colpo!
    Si,era proprio Magnus lo Skrill,il drago della ragazza.Gli Skrill,di classe Strike,sono considerati i draghi più pericolosi di tutti.Hanno la capacità di catturare i fulmini con le sue irte punte poste sulla testa durante una tempesta e di immagazzinarli,per poi sputarli contro l'avversario.Inoltre,dicono che possono raggiungere la velocità della luce cavalcando sempre i fulmini.Ma Brenda seppur sapeva com'è fatto un Skrill non aveva paura.Gli voleva bene e Magnus lo stesso.Quest'ultimo non avrebbe permesso a nessuno di far del male alla sua padrona.
    Brenda si alzò dalla sedia e si avvicinò al drago.
    Buongiorno eh! gli disse accarezzandogli la testa dalle dure scaglie.Il drago indicò la sella che era appoggiata sopra un ceppo di legno posto vicino al focolare.
    Si adesso andiamo a fare il volo mattutino!Sbaglio o hai già fatto colazione? gli sussurrò guardandolo negli occhi.Il drago fece un movimento della testa verticale,facendo intuire un "si"
    D'accordo,dammi il tempo di prepararmi.Brenda velocemente si allacciò gli stivali in pelle e si mise il mantello di pelliccia sulle spalle e poi uscì dalla capanna,camminando in groppa a Magnus tra le casupole di Berk.
    Com'era bello vedere gli abitanti del villaggio alle prese con i propri draghi.Brenda rammentava sempre a Magnus che se i draghi potevano vivere qui era merito di Hiccup.
    Prima di spiccare il volo,agli occhi della ragazza apparse un ragazzo dalla faccia nuova.Sembrava un pò spaesato.....Non che i nuovi arrivati non piacessero a Brenda,ma alla gente di Berk erano sempre sospetti.
    Per non dare troppo nell'occhio,la ragazza rimase in sella al suo Skrill.Quest'ultimo emise un ringhio grutturale.
    Buongiorno! gli disse normalmente.Voleva vedere il suo comportamento.

    uIlyIaW



    Edited by H a w k e - 6/1/2015, 18:27
    contatti
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto dragologo

    Group
    Member
    Posts
    866
    Punti Trainer
    +2
    Location
    Kotin LeiN Kruziik (Nel mondo antico)

    Status
    Anonymous

    Sekuv Trahand
    Quella "ragazza" i stava preparando per un volo, certo si doveva sbrigare prima che volasse via con il suo drago, ma era lei che si presentò dicendo un semplice "buongiorno" Salve..disse con timidezza , ne aveva vista poche di ragazze belle come quella , non voleva perderla di certo no ? Come ti chiami ? Io Sekuv Trahand.Prima di fare una amicizia bisognava conoscersi meglio , le persone di berk non piacciono molto ma lei si , a lui piaceva. chissa però come lo accettavano , siccome era un esiliato , e poteva darsi che neanche voleva conoscerlo, quindi deve tenerlo nascosto ma dato che era la prima volta che era li doveva dire un pò di bugie e che lui era un vichingo di berk, altrimenti chissa che cosa succedeva.

    Yib1hUo


    scusa il ritardo !


    Edited by H a w k e - 6/1/2015, 18:30
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikdòttir
    Il ragazzo gli rivolse un "salve" e le disse di chiamarsi Sekuv.Poi chiese il nome della ragazza.
    Magnus stava ringhiando verso l'interlocutore,ma Brenda lo tranquillizzò mettendogli la mano sulla testa scagliosa.
    Piacere Sekuv,io sono Brenda. rispose dando un'occhiata furtiva al ragazzo.
    Perchè diamine gli ho detto il mio nome,non è da me! pensò rimproverandosi
    Guarò Magnus,che a quanto pare non sembrava affatto tranquillo!
    Lui è il mio drago,si chiama Magnus.Devi scusarmi se ringhia,fa così con tutti gli sconosciuti!E' geloso! esclamò abbozzando un sorriso sulle labbra.
    Magnus agli abitanti di Berk raramente ringhia,ma perchè con lui si?Non è di qui?Da dove potrebbe venire? pensò
    Brenda decise di rimanere in sella al suo drago per tranquillizzarlo.E' meglio non vedere uno Skrill infuriato.
    Ti vedo un titubante.. disse rivolgendosi a Sekuv.Non è che hai bisogno di qualcosa o di qualcuno?

    CC8X4U2



    Non fa niente Zanna :)


    Edited by H a w k e - 6/1/2015, 18:25
    contatti
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto dragologo

    Group
    Member
    Posts
    866
    Punti Trainer
    +2
    Location
    Kotin LeiN Kruziik (Nel mondo antico)

    Status
    Anonymous

    Sekuv Trahand
    Il drago stava ringiando Non ci voleva...pensò , quando la ragazza si presentò con "brenda" , si accorse però che lei non era felice di dire il suo nome . Ok ! nessun problema , anzi mi piace il tuo drago .disse alla ragazza , magari ciò che diceva faceva tranquillizzare anche Magnus.No non sono titubante...disse con molta calma , per non farsi conoscere. No, no non mi serve niente per ora , anzi aspetta ... hai qualcosa da darmi ? spiegò con molta cura magari aveva del cibo , gli stava venendo fame , in effetti era da un pò che non mangiava e la fame stava venendo su.Dove eri diretta ?chiese a Brenda, in attesa di una risposta.

    Yib1hUo

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikdòttir
    Brenda da quel pochino intuì che forse si trattava veramente di uno straniero.Ma questo non la faceva allarmare.Magnus aveva sempre i denti in bella mostra,ma ringhiava di meno quando il ragazzo disse che gli piaceva il drago,ma stava sempre in guardia.
    Sekuv chiese alla ragazza dove era diretta.
    Stavo andando a fare un volo con il mio drago.Ma quando Brenda disse la parola drago,le venne in mente se il ragazzo aveva un drago.Almeno tutti gli abitanti di Berk ne hanno uno!
    Hai un drago? gli disse,appoggiandosi con i gomiti sulla sella.

    CC8X4U2

    contatti
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto dragologo

    Group
    Member
    Posts
    866
    Punti Trainer
    +2
    Location
    Kotin LeiN Kruziik (Nel mondo antico)

    Status
    Anonymous

    Sekuv Trahand
    La ragazza sembrava confusa, che gli avesse detto qualcosa di sbagliato ?Perfortuna che il drago si stava calmando, altrimenti non sapeva che fare.Oh fantastico! Fortunata tè..Gli disse con ironia, il suo drago non aveva voglia di fare quasi niente ma delle volte era meglio cosi.Però gli chiese se aveva un dragoBeh mi sembra ovvio che ne ho uno . Ma...Si fermò per non andare oltre , magari poteva aver seguito le sue tracce ed'essere li ma sperava di no.Però quando appoggiò i gomiti sulla sella come non poteva mentire ? Era dolce che sembrava ad'esser costretto a dirle la verita.
    Yib1hUo

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Sekuv rispose con ironia sul fatto che Brenda e Magnus stavano andando a fare un giro nei cieli di Berk.Il ragazzo appoggiandosi alla sella di Magnus,aggiunse che era ovvio che aveva un drago,poi si fermò a metà frase,lasciando un pò di curiosità sulla ragazza.Lo Skrill emise un lieve ruggito a denti stretti,soccando occhiatacce a Sekuv.
    Ma sentiamo...che drago hai?Un Bizippo?Un Grugnozoppo?Oppure un Incubo Orrendo...? rispose incrociando le braccia,lasciando la presa dalla sella.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto dragologo

    Group
    Member
    Posts
    866
    Punti Trainer
    +2
    Location
    Kotin LeiN Kruziik (Nel mondo antico)

    Status
    Anonymous

    Sekuv Trahand
    Il suo drago, quando Sekuv appoggiò il braccio sulla sua sella, emise un ruggito forse lo stavo minacciando o forse lo faceva cosi perchè non sapeva cosa fare. Alla domanda della ragazza quando gli chiese che drago aveva gli rispose semplicemente con un: Nessuno di quelli che hai appena citato. Dopodichè lei fermò la presa sulla sella. Siccome sekuv non era di berk sembrava ovvio che non poteva avere uno di questi draghi o quasi. Secondo tè quale drago poso avere ? Chiese facendo un breve sorriso.
    Yib1hUo

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Sekuv rispose con un sorrisetto a Brenda dicendo sul quale drago potesse avere.La vichinga mostrò un ghigno divertito,accarezzando la testa di Magnus calmandolo.
    Sei un tipo strano....ti terrò d'occhio esclamò facendo un occhiolino al ragazzo.Alzò la schiena e si sedette per bene sulla sella,afferrandola saldamente con le mani.
    Mi dispiace lasciarti,io e il mio drago dobbiamo proprio andare.Non voglio fare la ficcanaso e non lo farò mai;ti dico solo una cosa:se stai nascondendo qualcosa,a Berk non è ben accettao!
    Ci rivedremo!
    esclamò con un sorriso abbozzato.Brenda si appiattì sopra la sella e sussurrò allo Skrill di alzarsi in volo e così fece:con gran velocità Magnus sfrecciò nel cielo blu mattutino.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to


    Brenda esce.
    contatti
     
    Top
    .
9 replies since 29/12/2014, 15:32   152 views
  Share  
.