Allenamento di Brenda e Magnus

Prova di Attacco(drago) ; prova di Forza(vichingo) [ALLENAMENTO CONCLUSO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Era una mattina abbastanza nuvolosa e il sole faceva fatica a penetrare tra l'una e l'altra.
    Brenda e Magnus già si erano levati da circa un'oretta e i due, erano in volo sopra Berk. Entrambi si godevano la fresca aria mattutina mentre guardavano gli abitanti che uno ad uno, si alzavano lentamente. La vichinga aveva deciso di far allenare il proprio drago in una prova di attacco, pochè sapeva che le sue capacità erano buone e migliorare quel parametro per uno Skrill era una cosa fondamentale.
    "Allora Magnus. Oggi giornata impegnativa eh?" gomandò la vichinga al suo drago. Esso alzò le pupille verso la sua compagna di avventure e emise un leggero verso di gola, segno di approvazione.
    Bene! Allora ci dirigiamo verso l'Accademia!"
    Senza che Brenda gli desse ordini, Magnus capì al volo e una volta socchiuse le ali si precipitò in picchiata, discendendo ad una velocità impressionante tanto da far arruffare i già scompigliati capelli della vichinga.
    Una virata a destra, a sinistra ed ecco che drago e cavaliere dopo men di un minuto, atterrarono davanti al piazzale dell'Accademia
    Con passo deciso da parte di Brenda e un ticchettìo continuo di Magnus, provocato dai lunghi artigli alari che usava per camminare a terra, i due entrano all'interno dell'Accademia, aspettando chissà quale insegnante!

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to



    Edited by H a w k e † - 27/9/2015, 19:18
    contatti
     
    Top
    .
  2. zekubakkas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Baleog Lionheart - ; Scheda - ; ₪

    baleog_fuoco_e_fiamme__by_zekubakkas-d978vcf
    Un forte boato spaventò Baleog che per poco non venne disarcionato dal suo incubo orrendo:-Woah! Hai visto Dentiaguzzi? Questo fulmine era davvero vicino, Thor si è svegliato male oggi... credi che sia colpa di tutta questa chincaglieria che mi sto portando dietro?-
    La risposta del drago fu solo uno scuoti-scuoti della schiena che fece tintinnare tutte le sue spade e un leggero ringhio di approvazione:-Piano, mi farai cadere tutte le mie spade! Ora rilassati, e fammi usare la zucca per pensare, quel fulmine mi ha fatto dimenticare il perché stiano volando verso Berk... ho trovato! Il mio elmo sa dove stiamo andando!-
    Baleog si tolse il suo elmo dalla testa e incominciò a frugarci dentro finché non trovò un rotolo di pergamena dopo di che lo baciò e se lo ripose in testa: -Mio caro elmo, tu si che mi risolvi ogni situazione! Ora vediamo cosa c'è scritto... melanzane, pomodori? Formaggio?! Maledetto Olaf, lui e il suo cibo, se mi passa tra le mani io...-
    Il vento si fece all'improvviso più forte spiaccicando la lista sulla faccia di Baleog, appena la riprese però gran parte della pergamena venne strappata e si sperse nel vento, gli rimase solo una piccola parte con scritto sopra in caratteri cubitali "FARE LEZIONE, ATTACCO", Baleog gli venne un colpo di fulmine è si ricordò tutto:-PER TUTTI I VICHINGHI! Ecco perché avevo tutta questa roba, andiamo Dentiaguzzi! Destinazione accademia dei draghi! CARICAAA!-
    L'incubo orrendo fece un ruggito così forte che persino il tuono non riuscì a sovrastare, e con Baleog ha spada al vento si fiondarono verso l'accademia.
    Dopo un paio di minuti avvistarono l'accademia e dopo un paio di volteggi l'incubo orrendo si mise in traiettoria dell'entrata:-Ora entriamo con delicatezza e precioooooooooo....
    Dentiaguzzi si ci fiondò alla massima velocità ignorando le imprecazioni lanciate dal suo cavaliere, appena furono entrati non si accorse subito che dentro c'era già qualcuno e che sopratutto erano in traiettoria di collisione, l'incubo orrendo riuscì a frenare a pochi centimetri dal drago al centro dell'arena scagliando invece il povero Baleog tipo catapulta verso il mucchio di oggetti di allenamento accatastati in un angolo distruggendone gran parte ma come se nulla fosse successo il cavaliere biondo saltò fuori dal mucchio ha spada sguainata:-Ah-ha! Vi ho fregato stupidi cosi da allenamento! Così imparate a sfidare me e il mio drago!-
    E mise la sua spada dentro alla sua faretra in mezzo alle altre e si girò verso la causa di questa frenata brusca, Baleog si ritrovò davanti ha una ragazza e al suo Skrill, riprese ciò che rimase della pergamena e guardò più volte sia il rotolo sia i due individui poi si fece coraggio e parlò: -S-si... dunque siete voi che avete richiesto una lezione sull'attacco vero? Io mi chiamo Baleog Lionheart, piacere di conoscervi!-
    E porse la mano verso la ragazza susseguito da un forte tuono in lontananza e dopo di che si mise a piovere a catinelle.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Nel mentre che Brenda e Magnus aspettavano l'arrivo di qualcuno all'Accademia, ecco che improvvisamente un puntino che si faceva sempre più grande, stava entrando nel campo visivo dei due.
    Lo Skrill emise un suono di gola minaccioso e si protese in avanti, come se volesse spiccare il volo.
    Buono, stai qui. Forse è l'istruttore del giorno! lo tranquillizzò.
    E infatti detto fatto... Quello che dapprima era un puntino nel cielo, adesso erano precisamente un Incubo Orrendo con in groppa un vichingo che poco prima dell'impatto contro il suolo dell'Accademia, l'uomo fu letteralmente scaraventato all'interno della struttura, contro gli arnesi da allenamento, producendo un suono poco piacevole e seppellendolo in un cumulo di ferraglia.
    Magnis digrignò i denti, non appena sentì il rumore e Brenda fece lo stesso, portandosi le mani alle orecchie. Dopodichè la vichinga castana, si avvicinò col suo drago alle spalle al mucchio di attrezzi.
    "Ehm... tutto ok?" domandò mentre guardava Magnus preoccupata.
    Improvvisamente, dal mucchio uscì fuori l'uomo che esultò contro gli strumenti. Brenda ebbe così modo di osservarlo meglio: era davvero armati fino ai denti... Ma come diamine faceva il suo drago a reggere il peso di quella roba, oltre a quello corporeo del vichingo?
    Lasciando stare i dettagli, quest'ultimo si presentò come Baleog.
    "Si, siamo noi che abbiamo chiesto l'Accademia per la prova di attacco... Io sono Brenda e lui è Magnus." concluse la ragazza.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  4. zekubakkas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Baleog Lionheart - ; Scheda - ; ₪

    baleog_fuoco_e_fiamme__by_zekubakkas-d978vcf
    Baleog rimase con la mano tesa verso la ragazza ma non ricambiò il suo gesto e gli disse semplicemente il nome, alla fine anche lui ritrasse la mano schifato:-M-ma che cosa mi salta in mente? Noi siamo vichinghi, non ci servono tutte queste formalità! Vedo che abbiamo uno Skrill qui, spero che lo hai già caricato prima di venire qui, perché ci andrò veramente pesant... STUPIDA PIOGGIA! Dentiaguzzi coprimi con un'ala!-
    L'incubo orrendo si avvicinò al suo cavaliere e invece di coprilo gli diede fuoco hai pantaloni:-AAAAHH! SCOTTA! Ora ti faccio vedere io!-
    Dopo aver spento il fuoco fece un testa contro testa con il suo drago, dopo un paio estenuanti minuti ebbe la meglio Baleog spingendo la testa dell'incubo orrendo con la sua fino al terreno dopo di che esultò:-Ah-ha! Ti è andata male anche stavolta Dentiaguzzi, sono ancora io il "testa dura" della famiglia! Ora coprimi per favor... BASTA CON QUESTE SMANCERIE! Fallo è basta, con tutto quello che ho addosso mi sto arrugginendo.-
    L'incubo orrendo fece uno sbuffo divertito e copri Baleog dalla pioggia con la sua ala dopo di che si girò verso Brenda:-Mi disp... Grrr, DANNATA CIVILIZZAZIONE!...Stavo dicendo, se vuoi farti ascoltare da un Incubo Orrendo basta semplicemente diventare più cocciuto del drago stesso, ora mettiamo alla prova le tue abilità, aspetta qui che preparo tutto.-
    Baleog andò a prendere dei manichini, gli mise in fila retta con una distanza ha crescendo l'uno dall'altro, quando ebbe finito ritornò da Brenda:-Allora, prima voglio sapere con chi ho ha che fare, la prova è semplice colpisci tutti i manichini usando solo un singolo raggio di fulmini, vediamo se riesce a colpirti tutti ma anche tre su cinque mi posso accontentare.- Nel mentre indicava il terzo manichino, reso più paffuto e con disegnata sopra una faccia sbilenca con una linguaccia:...Decisamente, mi potrei accontentare.-

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Il vichingo sembrò avere un momento di imbarazzo e poi passò col dire "Vedo che abbiamo uno Skrill qui, spero che lo hai già caricato prima di venire qui, perché ci andrò veramente pesant... "
    "Si, Magnus ieri sera ha fatto una bella scorta di saette e...." il drago sussultò quando sentì Baleog urlare contro il suo Incubo Orrendo, ordinandogli di coprirgli con l'ala dalla pioggia e invece gli aveva dato fuoco.
    Brenda si mise a ridere, costringendosi a mettere una mano davanti alla bocca e Magnus teneva la testa semi-inclinata, con occhi abbastanza comprensivi.
    Seguì poi un testa a testa col drago rosso e Baleog dopo un pò ebbe la meglio. Sia vichinga che drago stavano guardando la scena con una nota di stranezza e divertimento, ma il momento fu interrotto dalle parole dell'uomo che andò a posizionare i manichini.
    Poco dopo Baleog ritornò da Brenda e disse che lo Skrill doveva colpire con un getto di fulmine i bersagli.
    "Guarda Magnus. Osserva bene.... non lasciarne nemmeno uno in condizione decenti." disse la vichinga, con una nota di freddezza nelle sue parole. Magnus adorava la sua compagna quando faceva così e non se lo fece ridire due volte: si protese in avanti con gli artigli alari che facevano da sostesgno al suo corpo, si appiattì contro il terreno e poi fece "fuoco": dalle fauci dello Skrill uscì un rapido getto di fulmine color azzurrogolo che velocissimamente, andò a impattare contro il primo manichino. Magnus seguì con questa azione anche per il resto dei bersagli. L'Accademia ad ogni getto di fulmine, abbagliava come la luce di un Incubo Volante e un odore di bruciato incominciava a farsi sentire nell'aria.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to



    Ok Zeku, sta a te dire se Magnus ha fatto fuori del tutto i bersagli o meno ^^
    contatti
     
    Top
    .
  6. zekubakkas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Baleog Lionheart - ; Scheda - ; ₪

    baleog_fuoco_e_fiamme__by_zekubakkas-d978vcf
    -NO, NO, NO! Che cos'era quella roba? Ho detto solo un SINGOLO flusso! Farlo iniziare dal primo e poi tenendo il flusso continuo lo fai proseguire verso gli altri! Persino mia nonna riuscirebbe in questo intento e non è nemmeno un drago! E poi guarda non sei nemmeno riuscito ad abbatterne uno!- Baleog indiciò con rabbia verso i primi 3 manichini, quelli che avevano subito più danni dopo di che si avvicinò verso il primo dove il quale era praticamente nero.
    -Ecco con questo ci sei andata molto vicino, ma non è da considerare abbattuto, ora osserva.- Il vichingo biondo tirò un calcio ben assestato alla base del manichino facendolo cadere a terra frantumandosi in mille pezzi.
    -Ecco questo vuol dire "abbattere"... ora Dentiaguzzi vieni qui, facciamoli vedere una vera postura da vichingo!-L'incubo orrendo si avvicinò a Baleog e prese immediatamente posizione davanti hai manichini.
    -Allora, mia cara fanciulla il tuo drago ha sprecato gran parte della sua riserva di fulmini sia troppo in fretta sia mal equilibrata, ora Dentiaguzzi di darà un esempio, FUOCO E FIAMME!- L'incubo orrendo non se lo rifece ripetere due volte, e incominciò ha sputare fuoco in maniera precisa e continua partendo dal secondo manichino fino all'ultimo, dopo un paio di secondi uno dopo l'altro caddero.
    Baleog riprese ha spiegare:-Ok Dentiaguzzi ottimo lavoro, ora osserva bene Brenda, il mio drago non ha buttato tutto il suo potenziale all'area immediatamente, ha semplicemente rinunciato ha parte della sua potenza per rendere il getto meno potente ma più duraturo è preciso e si è limitato ha colpire solo la base del manichino facendolo cadere, ora riprovaci e vediamo cosa combini.-
    Detto questo Baleog prese dei nuovi manichini e sostituì quelli vecchi sperando che questa volta riesca ha superare la prova.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Magnus si interruppe quando sentì i "no" rabbiosi ad alta voce di Baleog, dimostrando un'aria molto infastidita. Mostrò i denti, ruggendo piano e guardando Brenda come se volesse dire "Questo qui ne vuole sapere più di me?"
    I manichini però non erano stati abbattuti e solo uno era veramente incenerito dai fulmini dello Skrill. Questo significava che aveva fatto spreco del soffio e basta, lasciando libero arbitrio alla rabbia.
    La vichinga lo tranquillizzò passandogli una mano sul collo chiazzato di macchie scure rossastre e dunque, ascoltò Baleog su come dovevano fare per prendere tutti i manichini.
    "Magnus è molto aggressivo e al momento che ha fatto "fuoco", non ha fatto caso allo spreco di energie." disse, mentre osservava Dentiaguzzi, il drago dell'istruttore che aveva abbattuto tutti i manichini.
    Baleog successivamente, li rimpiazzò con degli altri e Brenda capì che era di nuovo il turno di riprovare.
    "Ascoltami bene Magnus..." disse la vichinga, guardandolo negli occhi.
    "Capisco che ti dia fastidio che qualcun'altro ti imponga qualcosa...ma siamo venuti qui per allenarci per il tuo bene! Adesso come ha detto Baleog, prova a centrare tutti i manichini con un getto di fulmine meno potente, ma più preciso. So benissimo che vuoi dar sfogo al tuo immenso potere e io so benissimo di che pasta sei fatto." concluse Brenda, incitandolo a fare il meglio del meglio.
    Lo Skrill sapeva bene che quando lei gli parlava in quel modo, si scioglieva e si faceva fare di tutto... Così prese dal lato giusto le sue parole e si posizionò pronto ad attaccare, spostando gli artigli alari che lo sorreggevano, in avanti. Incarcò il collo e fece "fuoco" contro i manichini. Il getto questa volta era meno guizzante e potente, ma sempre veloce.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  8. zekubakkas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Baleog Lionheart - ; Scheda - ; ₪

    baleog_fuoco_e_fiamme__by_zekubakkas-d978vcf
    Questa volta Magnus riuscì ad abbattere ben due manichini di fila e ha ridurre gravemente il terzo, Baleog si girò verso Brenda nel mentre giochicchiava con uno dei suoi lunghi baffi:-Bhe... decisamente meglio di prima, ma ancora non ci siamo ne voglio vedere a terra minimo quattro su cinque e adesso ti spiegherò come far... DENTIAGUZZI! Smettila di muoverti in giro sono stufo di rincorrerti per aver un po di riparo dalla pioggia, detesto i bagni fuori programma mi leva tutto il mio strato protettivo!-
    L'incubo orrendo emise un leggero latrato e smise di gozzovigliare attorno al suo cavaliere dopo di che continuò la spiegazione:-Stavo dicendo ora che ha imparato più o meno a ridurre la forza e aumentare la precisione ma questo non basta per buttarne giù quattro, il motivo? Il flusso non è abbastanza potente, so che è una contraddizione a ciò che ho detto prima ma ci sarebbe riuscito a farlo subito? Ne dubito, ora vediamo se Dentiaguzzi ne ha voglia per farti un esempio... Forza lucertolone fuoco e fiamme!-
    All'incubo orrendo non piacque tanto il termine lucertolone così nel mentre si posizionava per la dimostrazione tirò una codata al suo cavaliere facendolo volare di nuovo verso gli attrezzi da allenamento dall'altro lato della stanza, il colpo su talmente preciso che Baleog si ritrovò incastrato dentro ha un barile vuoto, la sua testa sfondo il fondo del così detto e da li incominciò ad imprecare:-STUPIDA LUCERTOLA, VIENI HA TIRARMI FUORI DA QUI ALTRIMENTI...!-
    Dentiaguzzi parve divertito dalla scena che lasciò la sua postazione e incominciò a giocare con il Baleog-barile e incomincio a farlo rotolare per tutta la stanza, dopo un paio di giri e varie imprecazioni il cavaliere perse la pazienza e con una forza sovrumana riuscì a sfondare i lati del barile liberandosi le braccia ma non fu abbastanza per liberarsi del tutto poi si rialzò con fatica e punto un dito contro il suo drago:-ORA BASTA!! Quando ritorneremo a casa giuro su Thor che ti rivoltò come un guanto!-
    Ma detta da un uomo-barile non parve molto convincente per Dentiaguzzi che gli scappo un leggero latrato divertito e si rimise in posizione:-Ah! Vedo che hai capito, ora ti sistemo i bersagli.-
    Gli ci volle più tempo del solito per via di essere ancora dentro al barile, quando ebbe finito diede il via al suo drago che con un getto più stretto e preciso riusci ad abbatterne tutti e cinque in un sol colpo dopo di che si rivolse a Brenda:-Bhe, eccoti un esempio, come vedi ha fatto un getto più stretto ma più potente e veloce ma essendo fatto di fuoco ha raggiunto il suo massimo, ma visto che Magnus è uno Skrill credo che con un po di allenamento riuscirà a fare un raggio più stretto di quello che hai già visto ma con una potenza spaventosa, quindi ecco la prova, cinque manichini, raggio più concertato e con più potenza, minimo quattro su cinque, ora ti preparo dei nuovi manichini.-
    Detto questo Baleog con la sua botte per vestito riuscì a riposizionare cinque manichini e si rimise sotto l'ala di Dentiaguzzi dove continuava ad emettere un latrato divertito verso il suo cavaliere.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Questa volta Magnus riuscì ad abbettere due manichini di fila e il terzo lo ridusse molto male, ma Baleog ebbe ancora da ridire. Dopo aver ancora bisticciato con il suo Incubo Orrendo, il vichingo spiegò che lo Skrill era riuscito ad alzare la precisione ma aveva abbassato il flusso del soffio. A sentire questa cosa era una contraddizione, come lui stesso aveva affermato.
    Magnus emise uno sbuffo mentre mugolò sonoramente a denti stretti e insieme a Brenda, osservò un'altra dimostrazione di Dentiaguzzi, dettata da Baleog.
    Ma non fu così:. il vichingo aveva chiamato il drago "lucertolone" e lui ovviamente, il termine non gli piacque per niente. Così l'Incubo arrivò una codata al cavaliere, facendo finire il povero Baleog ancora in mezzo agli arnesi da allenamento, con tanto di incastramento in un barile. Che dire, Dentiaguzzi aveva una mira prefetta, quando si trattava di maltrattare il suo "compare"!
    Brenda stava correndo da lui per aiutarlo a tirare fuori ma ci pensò di nuovo il drago rosso, questa volta invece di far uscire Baleog dal barile, Dentiaguzzi ci si mise a giocare facendolo rotolare per tutta l'area dell'Accademia. Magnus guardava la scena e nei suoi occhi si leggeva benissimo, una espressione mista a disgusto e divertimento.
    A Brenda invece scappò una risata ma la dovette trattenere con una mano, lo Skrill gli scoccò una occhiata di accordo, comprensiva.
    "Oh Magnus... Baleog è bravo solo che... Dentiaguzzi ha voglia di divertisti. Sai come sono gli Incubi Orrendi no?" gli disse mentre gli passava una mano sul suo corno nasale.
    Ma improvvisamente ecco che l'istruttore con forza bruta, sfonda i lati del barile abbastanza per far uscire braccia e gambe e Dentiaguzzi emise un latrato divertito. A Baleog gli ci volle un pò, prima di liberarsi il barile di dosso e dopo fatto ciò, posizionò i bersagli e lasciò che l'Incubo li abbattesse tutti in un colpo.
    "Ci proveremo anche questa volta... Però preciso che il getto di fulmine è molto differente da quello di fuoco...Il fuoco è più devastante se così posso descriverlo, mentre il fulmine secca gli avversari uno alla volta ma molto più letalmente..."
    Brenda e lo Skrill osservarono di nuovo Baleog che posizionava altri bersagli.
    "Bene, adesso Magnus cerca di fare come ti ha detto Baleog... Questa volta ce la puoi fare!"
    Lo Skrill allora provò di nuovo, emettendo altrettante scariche elettriche.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  10. zekubakkas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Baleog Lionheart - ; Scheda - ; ₪

    baleog_fuoco_e_fiamme__by_zekubakkas-d978vcf
    Stavolta Magnus riuscì ad abbattere ben quattro manichini lasciando il quinto in gravi condizioni, stavolta Baleog rimase soddisfatto e applaudi da dentro il suo barile:-Si, non male, non male davvero! Adesso grazie ha una vocina fuori campo... si potrebbe trattare della mia coscienza? Bha! Meglio non pensarci comunque ora passiamo alla buon vecchia forza bruta! Eccoti una piccola dimostrazione.-
    Baleog si concentrò e con un tipico urlo vichingo riuscì a far esplodere il barile che lo avvolgeva solo con la potenza dei sui muscoli, i frammenti volarono per tutta l'arena ed uno colpi il testa il povero Dentiaguzzi dove il quale emise un piccolo guaito di dolore:-Ma come Dentiaguzzi? Un drago grande e grosso come te si mette ha piangere per quel misero colpetto? Ora ti faccio vedere io!-
    Il cavaliere biondo incominciò a prendere tutti i vari pezzi del barile ed incominciò ha romperli ha metà con il solo uso della testa, quando ebbe finito incominciò a ridere in faccia al suo drago:-Ecco! Come vedi non ho nessun motivo di piangere per questa sciocchezzuola!-
    Un dente partì dalla bocca di Baleog cadendo infine ha terra, scoprendo l'accaduto si mise le mani davanti alla bocca:-Bhe... per questo magari un pochino-ino-ino... MA COSA MI PRENDE! Ne ho altri trentuno in bocca! Ora mostriamo un po di forza bruta a questa gentil donna, forza Dentiaguzzi fatti sotto!-
    Baleog tirò un calcio al tuo dente che colpì in piena faccia il suo drago dove non gradì molto ed incominciò ad attaccarlo con la sua enorme testa ha fauci spalancate ma Baleog schivo facilmente quell'attacco dopo di che lo afferrò per le corna e lo sbatte forte a terra, L'incubo orrendo finì testa ha terra con una strana espressione in volto susseguendo tutto il corpo e li restò, il suo cavaliere invece si voltò verso la ragazza nel mentre si grattava il mento:-Bhe che c'è? Agli incubi orrendi piace essere sbattuti con le corna ha terra, guarda che faccia da pesce lesso.-
    Indico Dentiaguzzi con un sorriso compiaciuto sulla labbra ancora mezzo stordito:-Resterà giù per un po, ora mostrami pure cosa sai fare con il tuo Skrill, non pretendo un combattimento mortale voglio solo vedere se sei in grado di batterlo, la motivazione? Considerala come premio per la tua riuscita, ah!-
    Detto questo Baleog si sedette sul muso del suo drago impaziente di vedere il susseguirsi degli eventi.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Brenda guardò Magnus, che questa volta era riuscito ad abbettere tutti i manichini, uno dietro l'altro. Baleog finalmente era soddisfatto e la vichinga si lasciò sfuggire un fischio di ammirazione.
    "Bravo Magnus, si fa così!" esultò.
    Poi l'istruttore disse che sarebbero passati ad un'altra prova, ovvero quella di testare l'attacco del drago. Brenda così osservò Baleog con la sua ennesima dimostrazione, mistra tra il serio e il simpatico: il povero Dentiaguzzi fu letteralmente messo al tappeto dal suo cavaliere e rimase lì stordito. Lo Skrill sbuffò ancora, scuotendo la testa.
    Baleog poi chiese a Brenda di fare altrettanto con lo Skrill e la vichinga non se lo fece ridire due volte. Lanciò uno sguardo di sfida a Magnus e sorrise maliziosa.
    "Vado a prendere una cosa prima..." cos' la ragazza si diresse verso gli arnesi da allenamento buttati precedentemente all'aria da Baleog ed afferrò uno scudo circolare di colore rosso borchiato. Poi si mise facci a faccia con il drago e si protese in avanti con lo scudo che le copriva il petto e metà del viso.
    "Forza Magnus! Fai come quando ci si allena tutti i pomeriggi io e te!" Dopodichè lo Skrill dopo le parole del cavaliere, si scagliò con tale violenza contro Brenda, da farla cadere a terra. La vichinga con tutta la forza che aveva, cadde di schiena, urtando contro il pavimento dell'Accademia, mentre con il braccio destro teneva lo scudo contro il petto del drago.
    Quest'ultimo incominciò a morderlo con la chiostra affilata di denti lasciandoci dei segni evidenti e Brenda per distrarlo da ciò che faceva, gli arrivò un sono pugno contro il naso dello Skrill, storendolo per qualche secondo. La vichinga si scorticò a contatto con il corno nasale del drago, macchiandosi tutta la mano del suo sangue.
    Brenda noncurante del taglio, ebbe modo di rialzarsi e di approfittare del momento di stordimento dello Skrill, per lanciargli lo scudo contro, ma Magnus lo spezzò in due con un solo colpo di fulmine, scaturito dalle sue fauci.
    Brenda restò lì ferma dove era, con un leggero fiatone che invadeva i suoi polmoni.
    "Siamo pari...direi. Cosa ne dici...Baleog?" disse la ragazza, prendendo respiro tra una parola e l'altra.
    Si guardò il graffio nelle nocche della mano sinistra e Magnus si avvicinò con una certa preoccupazione negli occhi.
    "Non è niente Magnus, non vuoi mica fare gli allenamenti senza ricere un graffio o una botta?" rispose scherzosa all'indirizzo del drago.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  12. zekubakkas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Baleog Lionheart - ; Scheda - ; ₪

    baleog_fuoco_e_fiamme__by_zekubakkas-d978vcf
    Baleog gli prese un colpo quando sentì pronunciare il suo nome nel mentre spostava i quadri nel suo naso poi incominciò ad applaudire:-Ehm... uh, cosa? Ottimo lavoro Brenda davvero ben fatto! Ho seguito "attentamente" il vostro combattimento ma mi è risultato fin troppo facile per i miei gusti dopo tutto e il tuo drago no? Perché non provi con temibile e spaventoso INCUBO ORRENDO?! Forza Dentiaguzzi fagli vedere la tua potenza!-
    E mostrò il suo drago ancora nel mondo dei sogni con ancora un sorriso stupido sulle labbra:-...Un-un momento solo per favore- Baleog gli tirò un pugno sul muso, l'incubo orrendo si sveglio all'istante e si guardò attorno ancora mezzo assonnato nel mentre il cavaliere riformulò la frase:-...Forza Dentiaguzzi fagli vedere la tua potenza!-
    Dentiaguzzi rivestì il suo corpo di fiamme e ruggì verso la ragazza:-Se riuscirai a metterlo K.O considera la prova di attacco superata per entrambi dopo tutto uno compensa l'altro no? Forza allora fammi vedere che sai fare!-
    Urlò Baleog nel mentre Dentiaguzzi si preparò a lanciare un getto di fuoco contro Brenda.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Deve combattere Magnus contro Dentiaguzzi, non Brenda XD
    Cambia quelle due o tre parole e poi ti rispondo ^^
    contatti
     
    Top
    .
  14. zekubakkas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sapevo che mi avresti risposto così, ecco perché ci ho messo un tranello nelle frasi rispondi tranquillamente e avrai ciò che cerchi XD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Visto che è stato aggiornato il Regolamento dell'Accademia dei draghi, questo allenamento viene considerato quello drago+vichingo perchè hai fatto partecipare pure Brenda, quindi ho cambiato il sottotitolo. Ok?
    contatti
     
    Top
    .
19 replies since 26/8/2015, 19:14   204 views
  Share  
.