[Missione] il Tesoro Misterioso

[MISSIONE CONCLUSA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Guardia GdR
    Posts
    3,138
    Punti Trainer
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Mittente: Mercante Johann
    Luogo: Mare e scogliere
    Difficoltà: Media
    Descrizione Missione: amici vichinghi! Ho trovato una caverna sotterranea vicino al mare, su una scogliera non troppo lontana da Berk, che contiene un tesoro grandissimo: armi, oro, gioielli, mappe... c'è di tutto e di più! Mi ricorda tanto il tesoro dello Jarl di una comunità nel quale ero acclamato come il miglior consigliere, da giovane in uno dei miei numerosi viaggi... oh, basta parlare, hai ragione! Il problema è che questa caverna è sorvegliata da alcuni tamburi furenti... sì, è in parte sommersa dall'acqua, il posto ideale per loro! Ho bisogno di valorosi vichinghi che mi aiutino ad allontanare quei draghi almeno momentaneamente, così da poter prendere anche solo una minima parte di quel tesoro da poter poi vendere a Berk! Come ricompensa, potrete prendere ciò che riuscirete a prendere, che sia un'arma, dei gioielli, dei tessuti o altro!




    RUNA SKÒGURDÒTTIR - ; Scheda - ; ₪

    hH0dgod
    Dopo aver cacciato e aver mangiato, Runa e Tessivento si erano riposati nella foresta, lei riparata dalle enorme ali di lui, sotto una albero di grandi dimensioni. Una volta fatto, quindi, pescò insieme al Tagliatempeste al laghetto lì vicino, dove raccolse un buon numero di pesci. questi li vendiamo al mercato di Berk, tanto noi abbiamo già mangiato. Sono pesci molto grossi, li pagheranno bene. Sembrano quasi di mare, invece che di acqua dolce. disse lei osservandoli prima di chiuderli in un sacco. Salì in groppa al drago, in piedi, dietro la cresta e gli fece segno di salire. Tessivento fece un ruggito soddisfatto, fiero di aver aiutato il proprio cavaliere pescando pesci simili, quindi spiccò il volo e si diresse verso Berk. Atterrò al centro del villaggio ma prima ancora di arrivare al mercato, sentì dei vichinghi parlare del mercante Johann che vaneggiava di un tesoro misterioso dalle dimensioni ancora più fantasiose e che cercava dei vichinghi per tenere a bada i tamburi furenti che sorvegliavano questo presunto dono di Odino e prendere della roba da vendere a Berk, in cambio i valorosi vichinghi avrebbero potuto prendere degli oggetti di loro gradimento. Mh, questa storia è strana... Non si trova un tesoro così a caso. Andiamo Tessivento, diamo una mano e cerchiamo di capire cosa c'è sotto il drago fece un suono glutturale, osservando il sacco del pesce questi non li vendiamo più, li portiamo noi, ci serviranno molto con i Tamburi furenti una volta salita in groppa, quindi, Runa fece dirigere in volo Tessivento verso il porto, per controllare se il mercante si trovava ancora lì. In caso negativo, quindi, si sarebbe diretta verso il mare aperto, cercando la sua nave già salpata.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to



    Edited by H a w k e † - 10/11/2015, 11:01
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous


    Mittente: Mercante Johann
    Luogo: Mare e scogliere
    Difficoltà: Media
    Descrizione Missione: amici vichinghi! Ho trovato una caverna sotterranea vicino al mare, su una scogliera non troppo lontana da Berk, che contiene un tesoro grandissimo: armi, oro, gioielli, mappe... c'è di tutto e di più! Mi ricorda tanto il tesoro dello Jarl di una comunità nel quale ero acclamato come il miglior consigliere, da giovane in uno dei miei numerosi viaggi... oh, basta parlare, hai ragione! Il problema è che questa caverna è sorvegliata da alcuni tamburi furenti... sì, è in parte sommersa dall'acqua, il posto ideale per loro! Ho bisogno di valorosi vichinghi che mi aiutino ad allontanare quei draghi almeno momentaneamente, così da poter prendere anche solo una minima parte di quel tesoro da poter poi vendere a Berk! Come ricompensa, potrete prendere ciò che riuscirete a prendere, che sia un'arma, dei gioielli, dei tessuti o altro!




    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Quella mattina Magnus e Brenda si erano recati al porto di Berk, per vedere se c'erano nuove missioni e soprattutto, missioni interessanti da svolgere.
    Entrambi, si avvicinarono al palo dove era attaccato il foglio un pò rovinato e dalle rune semi-scolorite, ma sempre leggibili. Puntò il dito su ognuna che era stata listata.
    "Mildew cerca aiuto? Nah, questa no, mi sta troppo antipatico quel vecchio bisbetico." Magnus fece "su e giù" con la testa, come se volesse acconsentire le parole dette dalla sua amica.
    "C'è anche Gambedipesce! Questa però è all'Accademia. Che ne dici Magnus?" domandò la ragazza.
    Il drago emise un verso di gola scocciato, ruoteando gli occhi.
    "Va bene hai ragione, parla troppo e facciamo fatica a stargli dietro!" esclamò Brenda, ridendo.
    Poi spostò il dito sopra a quella del mercante Johann. Brenda aveva sempre preso in simpatia quell'uomo, non solo perchè portava merce e oggetti interessanti da chissà quale parte del mondo, era un tipo aperto e affabile.
    Nel foglio c'era scritto che Johann aveva trovato una caverna sotterranea non troppo distante da Berk, piena zeppa di tesori. L'unico problema è che era sorbegliata da Tamburi Furenti.
    "Guarda qui! il mercante Johann dice di aver trovato una caverna di tesori! E' sorvegliata da Tamburi Furenti e con te Magnus, sarà facile scacciarli. Allora, la facciamo?"
    Lo skrill ebbe un attimo di esitazione, poi spalancò le ali, ruggendo.
    "Benissimo! Allora lo aspettiamo qui, non penso che si sia diretto da solo là..."
    Magnus improvvisamente sentì una presenza dietro le spalle e si voltò di scatto, alzando la testa verso il cielo. Notò che un grosso Tagliatempeste stava volando in quella zona e quindi credette che si trattasse di Saltanuvole, ma Brenda che si era girata poco dopo lo Skrill, vide che in groppa al drago dalle quattro ali, non c'èra Valka ma bensì un'altra ragazza.
    "Lasciali stare Magnus, mettiamoci qui a sedere e aspettiamo Johann, altrimenti se non arriva, ci muoviamo noi." concluse Brenda, mentre accarezzava il drago sulla testa.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  3. zekubakkas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Mercante Johann- ; Scheda - ; ₪

    Johann fece un po tardi quella mattina ma finalmente attraccò al porto dove fu accolto e acclamato da tutti i vichinghi li presenti:-Ah-ha! Eccomi finalmente ha Berk la mia isola preferita in assoluto, salite a bordo miei cari ho un sacco di roba da mostrarvi dalle più pratiche alle più assurde e con il giusto scambio potrete portarvele a casa vostra!-
    La folla non se lo fece ripetere due volte ed incominciarono a salire sulla barca per dare un occhiata alla nuova merce del mercante,
    dopo un paio di minuti Johann attirò l'attenzione dei suoi clienti a se:-Un attimo di attenzione miei amici vichinghi e il momento di tirare fuori il mio pezzo forte di oggi, si tratta di una caverna sotterranea dove vi è rinchiuso un tesoro che ben oltre la vostra più fervida immaginazione, ma attenzione a sua guardia vi sono delle terribili bestie pronte a ghermirvi tra le loro fauci! Ho già fatto richiesta a Berk per trovare dei coraggiosi compagni che mi accompagnino in questa avventura, sono forse tra voi miei signori se è si fatevi avanti!-
    Ed incominciò a guardarsi in giro nella speranza che qualcuno avesse accettato la sua missione.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Guardia GdR
    Posts
    3,138
    Punti Trainer
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    RUNA SKÒGURDÒTTIR - ; Scheda - ; ₪

    hH0dgod
    Una volta arrivata al porto, controllò bene dalla groppa del Tagliatempeste e notò la nave del mercante Eccolo! esclamò, indicando verso il mezzo. Tessivento fece un verso basso e glutturale, quindi si abbassò, sfruttando le proprie quattro ali per muoversi bene nell'aria e non andare contro l'albero mestro. Una volta sopra la nave, Runa sentì le parole di Johann Lascio qui il pesce disse la ragazza, sistemando il sacco dietro la cresta del dragoTessivento sbuffò, non ritenendo quel fatto "regale" per un drago come lui, quindi inclinò il proprio corpo, in modo che l'ala si avvicinasse il più possibile alla nave. Runa scivolò sull'ala e mentre cadeva, afferrò una delle corde penzolanti delle vele, scivolando grazie ad essa verso il basso e atterrando davanti la folla di vichinghi salita a bordo, in modo da farsi sentire forte e chiaro da Johann là davanti Io mi propongo!

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Mentre Magnus e Brenda si erano messi a sedere con le gambe penzoloni dal molo, ecco che con la coda dell'occhio intravide una barca familiare attraccare due moli distanti da loro. Molti vichinghi accorsero non appena riconobbero che l'uomo sulla barca era Johann e con grande interesse,la folla osservava e toccava gli strani e interessanti oggetti che il mercante portava, come ogni volta!
    La vichinga e lo skrill si alzarono e si avvicinarono, rimanendo dietro l'imminente gruppo di compaesani, mentre ascoltava Johann che parlava.
    -Un attimo di attenzione miei amici vichinghi e il momento di tirare fuori il mio pezzo forte di oggi, si tratta di una caverna sotterranea dove vi è rinchiuso un tesoro che ben oltre la vostra più fervida immaginazione, ma attenzione a sua guardia vi sono delle terribili bestie pronte a ghermirvi tra le loro fauci! Ho già fatto richiesta a Berk per trovare dei coraggiosi compagni che mi accompagnino in questa avventura, sono forse tra voi miei signori se è si fatevi avanti!-
    Così era proprio vero, aveva trovato una caverna colma di ricchezze! Cosa piuttosto insolita a Berk, ma comunque una cosa esilarante andare a caccia di tesori.
    Quando Brenda stava per farsi largo tra la folla e raggiungere il mercante, un'altra voce irruppe tra essa:
    Io mi propongo!
    La vichinga si voltò e vide la ragazza di prima che era sulla groppa del Tagliatempeste, avvistati attimi prima sopra di loro. Magnus emise un verso di gola minaccioso.
    "Stai buono, c'è posto anche per noi." gli disse tranquilla, mentre incitava il drago a seguire Brenda.
    "Anche io mi propongo, mercante Johann." esclamò. La folla alla vista dello Skrill incominciò ad allagarsi e ad ammutolirsi, per la vichinga fu una cosa niente male. Questi tipi di draghi, sebbene erano addestrabili, suscitavano sempre timore tra la gente. Magnus camminava dietro Brenda con l'ausilio degli artigli alari, producendo un ticchettìo costante, mentre la ragazza si avvicinava all'uomo sulla barca, con passo deciso e militare.
    "Sono Brenda Erikdòttir, lui è Magnus. Ci proponiamo per questa missione, Johann." disse Brenda, con voce ferma.


    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  6. zekubakkas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Mercante Johann- ; Scheda - ; ₪

    Johann rimase contento che qualcuno avesse accettato la sua richiesta:-Ed eccole qui, due impavide eroine pronte a rischiare la loro vita per la gloria eterna! Chissà quali avventure ci attenderanno, quali temibili mostri marini affronteremo ma ora basta con le chiacchiere e il momento di salpare! Con sommo dispiacere devo chiudere prima miei cari amici, una storia deve essere scritta oggi!-
    Quando tutti i vichinghi a malincuore scesero dalla barca a parte le due ragazze, si preparò a salpare:-Non preoccupatevi amici miei, torneremo vittoriosi da codesto viaggio e se così non fosse...Bhe, ricordateci come degli impavidi eroi dove persino la morte non ci ha potuti fermare!-
    Dopo di che si girò verso le due ragazze e parlò a bassa voce:-Tranquille non ci saranno ne mostri marini o robe simili durante il nostro viaggio, ma non vi posso garantirvi nulla della presenza di mostri in quella grotta... e i vostri draghi non possono stare a bordo, sono troppo grandi e pesanti, rischiamo l'ammaraggio ancor prima di partire.-

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Guardia GdR
    Posts
    3,138
    Punti Trainer
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    RUNA SKÒGURDÒTTIR - ; Scheda - ; ₪

    hH0dgod
    Addirittura morire...commentò lei alzando gli occhi al cielo, pensando a tutte le altre volte in cui aveva sentito i suoi racconti palesemente carichi di dettagli non vero, gonfiato per far scena. Tessivento intanto volava attorno alla nave, osservando il mare e i vichinghi che mano a mano scendevano dalla nave. Sentendo le parole successive del mercante, più serie, annuì Tessivento, il mio drago, sa già di non poter venire a bordo. porta con sé un sacco di pesci che io e lui abbiamo pescato questa mattina: da quanto ho sentito la grotta è controllata da alcuni Tamburi Furenti, quindi ho deciso di non venderloe portarlo con me, potrebbe tornare utile. I draghi di classe Tidal vanni matti per il cibo del loro elemento.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Brenda ascoltò divertita Johann con il suo solito modo di parlare epico ed eroico, ma non appena Brenda si fece vedere davanti al mercante, egli abbassò il tono della voce, dicendo che non c'erano veramente mostri marini o roba simile, anche se i Tamburi Furenti erano avversari di tutto rispetto!
    "Va bene, io e Magnus allora vi seguiremo in volo." esclamò la ragazza, mentre montava al balzo sopra la sella dello Skrill, per poi alzarsi fulmineo in volo.
    Raggiunsero in men che non si dica la scia del Tagliatempeste con la ragazza, che parlava a proposito dei draghi di classe Tidal che andavano matti per i pesci.
    Era vero e con questo magari sarebbero riusciti a distrarre i Tamburi con più facilità, tuttavia Magnus aveva già avuto a che fare con dei draghi di quella specie e affrontarli di certo non gli stava pensiero!
    Brenda sussurrò allo Skrill di aumentare l'andatura di volo e il drago come se ciò lo sapesse di già, emise un potente ruggito a cielo aperto e incominciò a volare con più velocità, superando di netto il Tagliatempeste.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  9. zekubakkas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Mercante Johann- ; Scheda - ; ₪

    Man mano che si avvinavano alla loro meta la nebbia divenne sempre più fitta, johann non riusciva a vedere a un palmo di naso ma questo non lo intimorì tirò fuori la sua bussola poi chiamò a gran voce le ragazze:-Eeehi voi lassù! Manca poco all'entrata della grotta basta proseguire verso Nord, appena vedete un enorme scoglio a forma di testa di drago saremo giunti a destinazione! L'entrata e alla sua base, non preoccupatevi per me, sono già stato qui altre volte!-
    Nel mentre rincuorava le ragazze dalla prua della sua nave si incominciò ad intravedere l'entrata della grotta.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Guardia GdR
    Posts
    3,138
    Punti Trainer
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    RUNA SKÒGURDÒTTIR - ; Scheda - ; ₪

    hH0dgod
    Comunque io sono Runa Skògurdòttirdisse rivolta a Johann, una volta realizzato di aver presentato solo il proprio drago. Una volta salita su Tessivento, quindi, ecco seguire la nave, in piedi sul collo del drago. Cosa credi che si sarà? chiese la ragazza rivolto al drago che girò la testa di 180° per guardare meglio Runa. Anche se sono anni che fai così, ho sempre timore di cadere quando giri la testa. disse lei ridacchiando. Tessivento fece un verso basso, simile a una dolce risata, quindi ritornò a concentrarsi sul volo. Il tagliatempeste perse quota per permettere alla ragazza di sentire le parole di Johann, quindi annuì La vedo!esclamò, quando lo sguardo trovò quella singolare roccia. Il drago si alzò ulteriormente e si avvicinò all'entrata di esso, rimanendo sospeso in modo da controllarla.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Brenda dovette arrestare Magnus dalla sua veloce amdatura di volo, tirando a sè la sella perchè Johann dalla barca stava dicendo qualcosa. Il drago rallentò in maniera brusca, guardando torvo la cavaliere in sella.
    "Scusa bello, ma ho dovuto farlo." gli disse.
    -Eeehi voi lassù! Manca poco all'entrata della grotta basta proseguire verso Nord, appena vedete un enorme scoglio a forma di testa di drago saremo giunti a destinazione! L'entrata e alla sua base, non preoccupatevi per me, sono già stato qui altre volte!-
    Brenda fece un cenno di assenso con la mano e con lo skrill proseguì oltre. Svoltarono la scogliera che costeggiava Berk a gran velocità e dopo un paio di minuti di volo, ecco che lo scoglio descritto dal mercante apparse nella visuale sia del drago che della vichinga.
    Magnus fu più bravo di Brenda ad individuare l'insenatura che faceva da entrata, si sapeva che i draghi avevano una vista più sviluppata di ogni altra creatura vivente. Così lo Skrill raggiunse in men che non si dica, la spiaggetta che faceva da soglia all'entrata della caverna e vi atterrò, arpionando gli artigli alari sulla sabbia mista a sassi.
    Brenda smontò dalla sella e tese una mano verso l'alto per parare il sole che urtava la sua vista, cercando di intravedere se Johann stava arrivando.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

    contatti
     
    Top
    .
  12. zekubakkas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Mercante Johann- ; Scheda - ; ₪

    Appena la barca di johann toccò terra, lui scese con un agile balzo dopo di che tirò fuori dalla sua giacca una pergamena:-Ed eccoci qui, su questa favolosa isola sperduta armati soltanto del nostro coraggio ...E di un paio di draghi, forse meglio tagliarla questa parte...Allora, eccovi la situazione ho trovato questa mappa del tesoro qualche settimana fa.-
    Johann ripose la pergamena e ne tirò fuori un altra munita di disegni:-Il mio senso dell'avventura a avuto il sopravvento e sono venuto su quest'isola, ma ahimè, appena ho sentito dei rumori raccapriccianti provenire dal suo interno il mio senso della paura mi ha fatto fare dietro front! Ma ora bando alle ciance cos'è una caccia al tesoro senza qualche bell'indovinello no? Eccovi il primo riportato su questa mappa,"Se il tesoro vuoi trovare, nella pancia del drago dovrai andare",decisamente disgustoso ma credo che siamo arrivati tutti alla sua soluzione vero? Allora entriamo!... Prima le signore.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Guardia GdR
    Posts
    3,138
    Punti Trainer
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    RUNA SKÒGURDÒTTIR - ; Scheda - ; ₪

    hH0dgod
    Una viltà atterrata a avvicinatasi a Johann per sentire le sue parole, alzò un sopracciglio Stai scrivendo riguardo questa "avventura"? chiese incredula, ma pensiamoci, cosa ci aspettavamo da uno come Johann? Una bella narrazione stile romanzo d'avventura. La rossa sospirò quindi osservò la caverna. secondo voi cosa ci sarà lì in fondo? Non credo possa essere così facile, con solo alcuni draghi di guardia, no? chiese curiosa, cominciando ad incamminarsi verso il fondo della grotta. Tessivento avanzò dietro di lei, usando un paio di ali come zampe anteriori, chinandosi avanti per non stare troppo scomodo e seguire la propria padrona.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere dei draghi

    Group
    Dragon Master
    Posts
    8,287
    Punti Trainer
    +139
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    Brenda Erikòttir - ; Scheda - ; ₪

    lvpdLEU
    Si avvicinò al mercante una volta arrivato e ascoltò quello che ebbe da dire. Le sue parole suonavano molto da cantastorie, però non erano da prendere in secondo piano. Se veramente a guardia c'erano dei Tamburi furenti, era bene stare all'erta. Non era poi così gradevole ricevere uno di quei fatidici urli in piena faccia...
    Fece cenno a Magnus di segurlo, dopo che nella caverna entrarono la ragazza col Tagliatempeste.
    secondo voi cosa ci sarà lì in fondo? Non credo possa essere così facile, con solo alcuni draghi di guardia, no? disse la rossa.
    "I Tamburi Furenti ci saranno di sicuro. Quindi la cosa non è poi così da sottovalutare..." gli rispose, mentre Brenda si voltò indietro per vedere Magnus e se Johann le stava seguendo.


    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to



    Non credi che sia meglio che Runa e Brenda collaborino XD?
    contatti
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Guardia GdR
    Posts
    3,138
    Punti Trainer
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sì, direi di sì XD
     
    Top
    .
57 replies since 3/10/2015, 13:12   363 views
  Share  
.