Dragon Academy ~ How To Train Your Dragon Forum & GDR

Posts written by Lia483

  1. .
    Salve. Scrivo abbastanza di corsa, quindi scusate se non sarò molto esaustiva nello spiegarmi.
    Mi dispiace di essere sparita da metà estate in avanti, ma purtroppo la malattia di mia mamma è peggiorata e ruolare stava diventando difficile. Come se non fossimo stati tutti abbastanza male a casa, mia mamma è mancata due settimane fa e io al momento sui forum GDR non riesco manco a guardarli, figuriamoci ruolare. Mi dispiace aver abbandonato tutto così, soprattutto dopo aver rivisto le mie schede e cominciato una role. Vi chiedo davvero scusa e spero perdonerete.
    Per il momento, abbandono il forum finché non mi tornerà un po' di voglia, devo un po' raccogliere i pezzi di me.
    Magari ci si legge in giro, buon proseguimento.
  2. .

    Jack Johannsson - ; Scheda

    xRlJ8XT

    Quel mattino la nebbia era scesa piuttosto presto. Jack era riuscito a malapena a vedere il sole sorgere prima che ogni traccia di esso sparisse dietro la foschia. La condensa si era posata sui suoi capelli castani, inumidendoli, e ad ogni movimento, lanciava goccioline dappertutto. Comunque, ciò non l'avrebbe fermato. Era stato mandato a caccia dal padre e avrebbe dovuto riportare della selvaggina, di qualsiasi tipo entro mezzogiorno.
    Aveva seguito il padre abbastanza spesso da avere una buona conoscenza di quello che doveva fare, infatti si era sdraiato a terra, ignorando i capelli e i pantaloni di pelle umidi e sporchi di fogliame, tenendo la fionda in una mano e le ricariche nell'altra.
    Accanto a lui, come una montagnetta nera, Smeralda lo stava seguendo da vicino, le ali raccolte intorno al corpo e la coda che frusciava silenziosamente sul terreno. La dragonessa ovviamente non stava strisciando. Il suo orgoglio e la sua vanità non le avrebbero mai fatto fare qualcosa che le sporcasse le squame di terriccio, ma si muoveva comunque in modo silenzioso, in modo da non disturbare la caccia del compagno. Stavano seguendo da qualche ora le tracce di un paio di lepri, che sarebbero state un ottimo inizio prima di salire sugli alberi e dare la caccia a qualche uccello.
    Jack si sfregò le mani infreddolite, posando di lato le armi, prima di alzare lo sguardo sulla Furia Buia altezzosa. "Siamo sempre sulla strada giusta?" chiese, la voce appena un sussurro.
    Smeralda annusò appena e annuì.
    Continuarono ancora per una decina di metri, localizzando finalmente le due lepri. Jack si posizionò dietro un masso, sottovento, e prese la mira con la fionda, silenziosamente.
    In quel momento, un rumore forte, come lo spezzarsi di un tronco, spaventò tutti quanti, mentre Smeralda annusava frenetica e si voltava verso la fonte del rumore. Le due lepri si lanciarono via e Jack, nonostante lo spavento, cercò comunque di colpire, sfiorando appena l'orecchio di una di esse.
    "Per Odino" ringhiò il ragazzo, alzandosi in piedi e andando a recuperare il sasso bianco e rotondo che aveva lanciato. Si scrollò di dosso la terra e l'umidità, prima di rendersi conto che Smeralda era andata verso il rumore senza aspettarlo. Ed era pericoloso. Di certo a fare un rumore così forte poteva essere stato solo un drago, di taglia piuttosto grossa, e non era saggio che il suo drago si lanciasse all'attacco senza controllare.
    La Furia Buia, muovendosi a passo felpato, aveva seguito i rumori e il nuovo odore, ma per fortuna Jack la raggiunse prima che si mostrasse alla ragazza e al drago a caccia. Ci mancava solo che rischiasse di essere colpita da qualche freccia, mostrandosi di sorpresa.
    Non ci voleva nessuna grande intelligenza per capire che a fare quel rumore forte era stato il Tagliatempeste della giovane. Non proprio il compagno adatto per una caccia. "Il tuo drago mi deve un paio di lepri, mi sa" commentò ad alta voce, uscendo lentamente dai cespugli, mentre il muso di Smeralda spuntava alle sue spalle per vedere meglio l'altro drago.

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to




    Non ti preoccupare, va tutto bene :)
  3. .

    Jack Johannsson - ; Scheda

    xRlJ8XT

    SCRIVI QUI

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to



    Edited by Lia483 - 12/7/2017, 16:41
  4. .

    Kiljan Figlio di Kiljan - ; Scheda

    7a0THFR

    SCRIVI QUI

    scheme role by kita ♡ more codes ♡ thanks to



    Edited by Lia483 - 11/7/2017, 19:45
  5. .
    Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
  6. .
    Secondo me, qui ci sta :D
    Oltretutto penso sia anche ben fatto per quanto riguarda la mitologia e le conoscenze che abbiamo sui vichinghi, almeno per le scene che ho visto io, non sono ancora per niente in pari. So che hanno inventato qualcosa, ma in generale è davvero una serie stupenda ❤
  7. .
    Benvenuta, Chiara :)
    Io sono Lia e ho 23 anni. Spero ti troverai bene tra noi!
  8. .
    Secondo volume di Junjou Romantica ❤❤
  9. .
    "Vedete che la fiducia è la base di tutto? Anche se può risultarvi difficile, è giusto intraprendere questa strada sin da presto per evitare conseguenze negative nei tempi futuri."
    Kiljan non avrebbe mai pensato di ritrovarsi d'accordo con quelle parole, ma dato il risultato appena ottenuto, non poteva che concordare. Oltretutto Hviske aveva dimostrato di aver bisogno di qualche incoraggiamento, anche dato alla maniera del suo cavaliere. Entrambi avevano bisogno del sostegno dell'altro, nonostante facessero tanto gli spacconi.
    All'invito di Hagar a riprovare l'esercizio di agilità precedente, Kiljan annuì e si riportò al centro dell'arena, seguito a poca distanza dal suo drago.
    Non appena ricevettero il via, Hviske cominciò ad attaccarlo con rinnovato entusiasmo, soprattutto concentrandosi molto meglio sui propri colpi, come aveva fatto nell'allenamento precedente. Continuava a fare sgambetti e trucchetti per confondere il cavaliere, ma sembrava più fiduciosa delle sue capacità col fuoco.
    Kiljan, da parte sua, si mosse con abilità, evitando tutti i colpi dell'altro drago, sfruttando sia lo scudo che la propria agilità. L'unico colpo che non riuscì ad evitare del tutto gli provocò una bruciatura lieve sul braccio, prima che potesse saltare via. Approfittò però della distrazione gongolante della Morte Sussurrante per avvicinarsi una volta e dargli una pacca sul fianco prima di scappare ed evitare al meglio l'ultimo colpo.
    Quando si fermarono, avevano entrambi un po' di fiatone e il drago era completamente a secco finché non si fosse ricaricato.
    Kiljan si voltò verso Hagar. "Come è andata stavolta?"




    Hawke, ho pensato di concludere questa role (con tutta calma) in modo da avere i punti dell'allenamento, se per te va bene.
  10. .
    A me personalmente è sempre piaciuta molto, dalle trame ai personaggi che hanno inserito ❤
    L'unica cosa bocciata è la maglia rossa di Hiccup quando ha 17 anni xD lo preferiamo tutti in verde u.u
  11. .
    Benvenuto :)
    Io sono Lia, spero ti troverai bene tra noi :)
  12. .
    Quanto vi è piaciuto il personaggio di Gambedipesce nel secondo film della saga? ❤
    Amatelo con me!

    Votate!

    Baciiiii
    Lia
  13. .
    Ho deciso di votare 10, non solo per la mia stessa minaccia in alto, ma perché di recente ho rivisto il primo film. Ho osservato Astrid con attenzione e il suo carattere forte, anche se con gli ideali sbagliati, è comunque ammirevole. Bisogna tenere conto del fatto che è cresciuta tra i vichinghi, la sua educazione è andata avanti di pane e uccisioni, ma ciò non la rende una brutta persona. Dopotutto, anche Stoick uccide i draghi però non leggo mai di gente che odia Stoick per questo.
  14. .
    Ho sempre avuto un odio profondo per il personaggio di Aurora, pur adorando la sua storia e il suo film, ma lei da sola... non la sopporto proprio.
  15. .
    Frequency - Il futuro è in ascolto
807 replies since 31/10/2011
.